l'ho messo nell'antro della cazzata perché tale è...
qualcuno di voi sa leggere la bolletta dell'acqua?? Perché non mi spiego come abbiamo fatto con un consumo di 78 mc d'acqua in 6 non residenti ad arrivare a 311€ di bolletta in 102 giorni...
GRADITA RISPOSTA SERIA anche se tra le cazzate
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig] PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Le possibilità sono varie
1) congualio
2) perdita di acqua in o out contatore
se hai la lettura dei metri cubi con la stessa e la fattura, vai all'ufficio della società che gestisce l'aqua e chiedi eventuale adeguamento, qualora non ottienessi nulla mi dici qualche cosa
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.
ti farò sapere cmq se vuoi e se mi dai la tua email ti potrei dare una foto della bolletta e provi a vedere...
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig] PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.