Dopo la riunione di questa sera inizio la lista dei partecipanti alla giocata di domenica (si vede tanto che ho voglia di giocare??? )
Siamo io, neo iscritto, ed un mio amico che vuole provare e ad entrambi serve solo la replica associativa.
Per il luogo della giocata ed orario di incontro aspetto nuove comunicazioni.
Claudio-IRONGUN-Ferro 335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
esolitos ha scritto:Ci sarei io, e al 90% un mio amico, che mi fa sapere entro ore..
A me servono un paio di cose, mentre al mio amico serve *tutto*..
Meglio se specificate cosa vi serve così chi organizza la giocata riesce a far preparare il tutto.
Ultima modifica di Irongun il 29/09/2011, 10:53, modificato 1 volta in totale.
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
Chiaro, stavo valutando cosa serve a me..
Il mio amico mi chiede gli orari della giocata, visto che e' fuori bologna venerdi+sabato e deve vedere se riesce ad organizzarsi con lo scheduling!
Marlon Esolitos Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Hanno parlato delle 8.00 davanti al Mac Donalds di San Lazzaro...ma meglio aspettare che venga confermato...
Irongun ha scritto:Hanno parlato delle 8.00 davanti al Mac Donalds di San Lazzaro...ma meglio aspettare che venga confermato...
-->CONFERMATO ANSALONI<--
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco! 2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus 3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)