Vendo questo bel cinturone con attacchi MOLLE, adatto ad essere indossato senza bretelle. E` alto, ergonomico e tutto imbottito all'interno per reggere il peso della roba senza bretelle e senza fare male sulla pelle.
Ideale per un setup estivo o per chi ha poca roba da portare, lo vendo perche` data la mia forma (troppo grasso) a me scivola tragicamente giu`. Se avete una forma meno sferica per voi dovrebbe funzionare.
25 euro
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
se proprio non lo vuole nessuno, si puo` fare anche per 20.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email: