Scusate le foto ma avevo fretta: tutto visibile da me .
No blocchi il mio si porta a casa il tutto
Iniziamo
Mimetica acu grigia nuova Mil tec, taglia media roba di lusso con chiusura a lampo e velcri anche nel deretano euro 50.

tattico sudafricano non molle ideale per chi inizia colore verde euro 15 VENDUTO A STEEL

tattico uguale a quello sopra tan e nero, molto stiloso euro 10 VENDUTO DOPO PROVA AD HOUSE IN CODA STEEL

Cintura con attacchi alice e attacchi per spallacci materiale attuale inglese euro 10 VENDUTA A TANK IN CODA AKKIO

spallacci e cintura con attacchi molle colore verde è una ottima base per un modulare leggero per chi ha gia un tattico molle con le varie tasche: valido per l'estate o per il Bhd

cinghie per ak e derivati originali e non da 5 a 10 euro l'una (ci guardiamo e vediamo il prezzo ...

porta ottica da maniglione per M4 (brrrrr...) Solidissimo e ben fatto euro 10. VENDUTO AD GALLO

Portamunizioni russo originale per Pk, ne ho due e ne cedo uno (con dispiacere

Euro 30.

Lipo 7.4 per guancette anteriori m4 usata ma sempre caricata con megacarichino professionale: è una bomba, paragonabile alle viola... euro 20 VENDUTA A GARY

Lipo nuove 7.4 3.300 20 cicli con attacco tamya euro 15 (da stock), Se volete attacco diverso me lo fornite e ve lo monto (lo fa il kurgan, ma non lo sa...

N.b. sono grandi, le vedete paragonate ad un pacchetto di paglie, stanno perfettamente dentro i calci pieni di ak e m4.

M14 cyma socom nero, nella foto lo vedete smontato che lo sto preparando con spessoramento e a filo di joule, condizioni estetiche pari al nuovo euro 90. Se volete apportarci modifiche (tipo motore sparamillepallini) tutto solo al prezzo di costo dei pezzi aggiunti. VENDUTO A PIAGA

Stubby d boys con normali segni di usura, gommino hop up cambiato e portato sotto il joule, raffica potente e 0,92 in uscita. Mire abbattibili e calcio con apertura rapida per cambiare la pila. no caricatore. Pila ncd e carichino compresi se serve: euro 90 VENDUTO A SHARKY

A&K M249 SAW con gear box completo classic army (na bomba) chiaranete compreso di caricatore elettrico che non si vede in foto. Ha solo il bipiede che sballonzola un poco ma non ne inficia l'uso. Euro 190, Mandi non può comprarlo ed è forse opzionato da Black( non ho capito ed è il polacconia) Fatemi comunque sapere se interessa. VENDUTO A BLACK

altre cose di cui non ho le foto:
Adattore per caricatori colt da g36 euro 10 VENDUTO A SNAIL
carichino per batterie ncd con variatore di potenza e vari attacchi compreso tamya euro 10
maschera paradenti nuova euro 10

VENDUTA A SHARKY
ufff che fatica...