un amico è interessato al vostro gruppo, gli ho indicato il sito e detto di iscriversi al forum e in più ala prossima giocata associativa penso ci sarò anche io.. e non per fare foto questa volta
alla prossima!
Rum ha scritto:un amico è interessato al vostro gruppo, gli ho indicato il sito e detto di iscriversi al forum e in più ala prossima giocata associativa penso ci sarò anche io.. e non per fare foto questa volta
alla prossima!
mmm... ma se non fai le foto che vieni a fare?
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco! 2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus 3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
Rum ha scritto:pensa diab, me lo chiedo anche io appena trovo una risposta plausibile te la comunico!!
Le ipotesi sono 3:
1) Vuoi poter scrivere sul tuo profilo fb: "sparare nelle chiappe ad Akkio, Lost e Mandi.. manco mastercard"
2) Stai pensando al softair come una forma alternativa di dimagrimento (in effetti si suda parecchio.. anche se solo Panoramidis e' l'unica iena che conosco che e' riuscita a dimagrire!)
3) Ti diverti come una matta a stare in mezzo a noi e quindi ci vuoi prendere a pallini!
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco! 2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus 3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Rum ha scritto:un amico è interessato al vostro gruppo, gli ho indicato il sito e detto di iscriversi al forum e in più ala prossima giocata associativa penso ci sarò anche io.. e non per fare foto questa volta
alla prossima!
ma che razza di nick è rum?
sta per Rumore?
o rum come rum?
se la risposta è A ...fa cagare
se la risposta è B ...fa cagare lo stesso (io al rum devo aggiungere per forza dello zucchero..)
comunque se vieni a fare delle foto come quelle di Solignano...potrebbe diventare un bel nickname....
se vieni a giocare allora ok è decisamente un bel nick!
bhauauaau!!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
alla prossima!
ma che razza di nick è rum?
sta per Rumore?
o rum come rum?
se la risposta è A ...fa cagare
se la risposta è B ...fa cagare lo stesso (io al rum devo aggiungere per forza dello zucchero..)
comunque se vieni a fare delle foto come quelle di Solignano...potrebbe diventare un bel nickname....
se vieni a giocare allora ok è decisamente un bel nick!
bhauauaau!!
ahahahah per ora sono tornata in patria, appena torno a bologna mi organizzo