e ci puoi mettere caricatori da 100 colpi
e non hai maroni di guarnizioni che perdono gas
nelle co2 ogni tanto devi sparare una bombolina di luvrificante
la mia glock 45 euro san marino
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Accettate le sfide se volete provare l'eccitazione e il gusto della vittoria. (Generale George S. Patton) .....e io ti farò vedere come si fa per meritarsi una croce di ferro capitano....
... vedi tu hai ragione ma se io non mangio non vado al cesso e se non vado al cesso cambio carattere perdo il buon umore...insomma divento divento dispettoso!!
Cappello, "Mandi Mandi" Enrico
VELENO ha scritto:Io ho la Glock 18 Marui e ne sono contentissimo,a volte ho pensato di venderla per inutilita' ma e' sempre li.....mai piu' gas in vita mia
neppure intestinale?
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
se vuoi affidabilità con il gas...SOLO MARUI!!.
se vuoi fare del barattoling a distanza co2
MA SE VUOI AFFIDABILITà ASSOLUTA ELETTRICO!.
IO HO LA USP DELLA MARUI,ELETTRICA!!.CON I CARICATORI DA 100 BB...
NON LA VENDERò MAI PIU!.
ECCEZZIONALE!.
POI FAI TU....MA CON MARUI NON SBAGLI!!.
E SE FAI BARATTOLING A DISTANZA CI VUOLE POTENZA PERCIò CO2!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
x bj la foto è su SAM quando la avevo pittata
x il caricatore da 100 pagato 12 euro da tartaruga
45 euro + 7 di corriere da s-marino (avendo comperato 3 cose 7 euro la consegna è da ripartire pure
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)