Presentazione

Sezione dedicata a coloro che vogliono provare il nostro sport preferito
Rispondi
DIO_IN_TERRA

Presentazione

Messaggio da DIO_IN_TERRA »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho 20 anni.
Sono di Bologna e ho sempre avuto la passione per il softair, ma non ho mai trovato il tempo fino ad ora per fare questo passo.
I miei hobby sono principalmente la fotografia, il calcio e la playstation, con la quale pratico da più di 2 anni tornei nazionali di simulazioni di guerra.
Spero al più presto di poter disputare una prova con voi.
Un saluto grande a tutti e utilizzate pure questo topic per qualsiasi domanda, informazione o comunicazione. :)
tank

Re: Presentazione

Messaggio da tank »

beh scoprirai che i pallini possono dare una sensazione molto più intensa rispetto ai giochi online......
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
kibit

Messaggio da kibit »

piacere e benvenuto....per fortuna che sei poso egocentrico altrimenti non entravi in sala riunioni :mrgreen:
a prescindere, spero di conoscerti presto dato che pure io giocavo online/onside, e dopo qualche anno di mondiali ed europei abbiamo sciolto il clan.....quindi aspetto di conoscerti, magari ci conosciamo dall'online ;)
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
DIO_IN_TERRA

Messaggio da DIO_IN_TERRA »

Non prendetevela a male per il nome, è che ormai me lo porto dietro da tanti anni e me lo sento addosso.
Sono tutto tranne che egocentrico, entro in punta di piedi e spero di conoscervi presto.
Fatemi sapere quando sarà possibile effettuare la prova. :)
kibit

Messaggio da kibit »

traaaaanquillo, ma ci stava dato il nick :mrgreen:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Rispondi