Ci sono fino a 10 campi impostabili suggeritemi altre famiglie di repliche significative (anche se io avrei messo solo Steyr e P90)...
Ultima modifica di gaber il 07/09/2011, 14:56, modificato 2 volte in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Ci sono fino a 10 campi impostabili suggeritemi altre famiglie di repliche significative (anche se io avrei messo solo Steyr e P90)...
Manca la quantita'.. tipo uno che ha 2, 3 o 10 AK puo' segnarne solo uno.
Al contrario chi ha solo un P90 segna tutto quello che ha
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco! 2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus 3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Manca la quantita'.. tipo uno che ha 2, 3 o 10 AK puo' segnarne solo uno.
Al contrario chi ha solo un P90 segna tutto quello che ha
Diventava un po' complicato e poi po pensato di più a indicare che fede si professa, piuttosto che la quantità
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Ragazzi, P90 e Steyr insieme, al momento sono al 60% !!!!!!!!!!!
(Mi sento come uno del PD da Bruno Vespa a "Porta a Porta" durante gli exitpoll delle elezioni )
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Direi che ci sei solo tu!
Mentre da 2 a n AK e' pieno il club
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco! 2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus 3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
gaber ha scritto:Ragazzi, P90 e Steyr insieme, al momento sono al 60% !!!!!!!!!!!
(Mi sento come uno del PD da Bruno Vespa a "Porta a Porta" durante gli exitpoll delle elezioni )
come 60%?? veramente c'è scritto 6%!!! su chi l'avevi fatto il sondaggio? su te e kurgan??
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
gaber ha scritto:Ragazzi, P90 e Steyr insieme, al momento sono al 60% !!!!!!!!!!!
come 60%?? veramente c'è scritto 6%!!! su chi l'avevi fatto il sondaggio? su te e kurgan??
E' il bello degli exit poll minuto per minuto, all'inizio tutto può cambiare!!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" - Gunny Highway
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76