Ciao mi presento
Ciao mi presento
Ciao a tutti, da qualche tempo ho iniziato ad avvicinarmi al mondo del softair e leggendo a destra e a sinistra ho scoperto il vostro gruppo...che dire, ho sempre avuto voglia di provare e finalmente mi sono deciso!!! Per adesso non ho comprato niente, ho praticamente tutto tranne il fucile, ma preferisco aspettare di conoscervi di persona per avere consigli e pareri prima di buttare i soldi in giocattolini cinesi!!
Ci vediamo a San Lazzaro questo week così vi conosco e magari mi date qualche dritta per fare una prova...
a presto
Ci vediamo a San Lazzaro questo week così vi conosco e magari mi date qualche dritta per fare una prova...
a presto
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Re: Ciao mi presento
Molti di noi il prox weekend saranno ad un 'torneo' in Abruzzo ma sono certo che troverai cmq iene degne di questo nome.
ps. bravo, non comprare la replica prima di aver sentito i pareri di tutti.
Alla fine cmq rientrerai in una di queste 3 categorie:
1/Famiglia AK: quindi sei un figo
2/Anonima Colt: è una brutta malattia ma ne puoi uscire e prendere un AK
3/Tecnomante Steyr e P90: il meglio ma poi ai tornei ti fai prestare un AK

ps. bravo, non comprare la replica prima di aver sentito i pareri di tutti.
Alla fine cmq rientrerai in una di queste 3 categorie:
1/Famiglia AK: quindi sei un figo
2/Anonima Colt: è una brutta malattia ma ne puoi uscire e prendere un AK
3/Tecnomante Steyr e P90: il meglio ma poi ai tornei ti fai prestare un AK
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
citando akkio: "l'm4 è la barbie del maschio"
che dire, non ce neiente da aggiungere, concordo pienamente con la linea di tank.
che dire, non ce neiente da aggiungere, concordo pienamente con la linea di tank.
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
Esistono due tipi di repliche,gli AK......e quelle belle
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
sono daccordo al 100%VELENO ha scritto:Esistono due tipi di repliche,gli AK......e quelle belle

belle , bellissime, ma mica funzionano!1 rep ha scritto:sono daccordo al 100%VELENO ha scritto:Esistono due tipi di repliche,gli AK......e quelle belle

Poi ci sono quelle che funzionano. Quella che funziona. Il P90.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

...e tornando all'inizio poi ci sono quelle sia belle, molto belle, che funzionano sempre... AK !!! 
ps: Dimitri docet

ps: Dimitri docet
AH! LO SAPEVO! VELLY MI CONFERMA CHE L'M4 è LA BARBIE DEL MASCHIO!
impari ad apprezzare la BELLEZZA dell'ak quando vedi quelli intorno a te che bestemmiano quando sgranano, quando il motorino esce dalla sede, quando si rompono le teste pistone, quando devono semplicemente smontare la replica per l'ordinaria manutenzione!
impari ad apprezzare la BELLEZZA dell'ak quando vedi quelli intorno a te che bestemmiano quando sgranano, quando il motorino esce dalla sede, quando si rompono le teste pistone, quando devono semplicemente smontare la replica per l'ordinaria manutenzione!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
(Ernesto Guevara)
(Ernesto Guevara)
....poi c'è sempre il mio mc51 marui....(in vendita nel mio mercatino!)
che è bello va bene e non rompe il caxxo a nessuna delle vostre fazioni!!!

che è bello va bene e non rompe il caxxo a nessuna delle vostre fazioni!!!

marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"