....let the countdown begins

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Rispondi
Piaga

....let the countdown begins

Messaggio da Piaga »

IENE NON VEDO L'ORA DI TORNARE A BOLOGNA A ROMPERVI LE PALLE con la mia ghille del cazzo e un fucile cinecacca
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
saxilsolo

Re: ....let the countdown begins

Messaggio da saxilsolo »

come dice il buon PSYCO investi in mignotte, sono soldi che non vanno a puttane :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao a presto
Ultima modifica di saxilsolo il 22/08/2011, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
Piaga

Messaggio da Piaga »

STUPENDA AHAHAHAHAHH
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
psycho

Messaggio da psycho »

i soldi spesi meglio...sono quelli a troie!!-
e sai perchè?.....perchè te li godi proprio!!.

da san bruce da daytona protettore di tutti i biker!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Rispondi