muhahahaha... Eccolo il nuovo pazzo progetto!

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Piaga

Re: muhahahaha... Eccolo il nuovo pazzo progetto!

Messaggio da Piaga »

BELLISSIMO!!!!
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

mi sfugge un po` l'idea di basare un fucile di precisione (parlo del vero) su una meccanica che notoriamente ha dei gran giochi come quella dell' AK...
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
spock

Messaggio da spock »

a me sfugge la logica del bipiede disassato
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

dal mio umile punto di vista ritengo che:
1) la canna, troppo corta dalla camera di scoppio
2) il bipiede non garantisce molta stabilità nell'ordine della rotazione, le armi con bipiede che permettono la rotazione a 180° non sono il massimo di precisione
3) classico AK dove hanno invertito esclusivamente l'innesto del caricatore con la meccanica
4) la camera recupero gas trasferita sul posteriore secondo me limita il calibro.
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
Lost

Messaggio da Lost »

scusate, guardate che non è basato su un ak!

l'SVU nasce dal progetto del dragunov, e non si può certo che non sia arma di precisione eccellente!

direi che non hanno fatto che traslare tutta la parte centrale in posizione posteriore; il chè dovrebbe far diminuire il rinculo e permettere contenere le dimensioni, mantenendo la lunghezza originaria della canna.

terrei inoltre precisare che:

1) voi da bravi filoamericani sbavate come animali dietro a fucili come m24, m700 ecc ecc. i quali sono camerati 7.62x51mm, mentre l'svu 7.62x54mm.
l'm24 ha una canna di 610mm, di poco più lunga di quella dell' svu che è di 520mm.

2) l'svu è SEMIAUTO, con caricatore da 10 o 20 colpi.

3) l'svu non è un fucile militare ma è nato esclusivamente per operazioni di polizia, al contrario degli altri sopracitati

P.S VAI CERTOSA!! ATTENDO CON ANSIA LE FOTO DELLA TUA CREAZIONE! non ascoltare questi infedeli che ancora errano nel buio! lo zio mikhail sarebbe fiero del tuo operato!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Piaga

Messaggio da Piaga »

Lost ha scritto:
P.S VAI CERTOSA!! ATTENDO CON ANSIA LE FOTO DELLA TUA CREAZIONE! non ascoltare questi infedeli che ancora errano nel buio! lo zio mikhail sarebbe fiero del tuo operato!

concordo non vedo l'ora di vedere il risultato
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
gary
Contatta:

Messaggio da gary »

il progetto è sicuramente degno del progettista!...sono curioso di vederlo, ma già so che verrà molto bello.

il fucile in questione (quello vero) non è proprio un fucile classificato sniper, ma è un fucile marksman, ovvero un'arma pensata per allungare il tiro dei fucilieri durante lo scontro a fuoco, ma senza avere velleità di precisione estrema.

l'attrezzo in questione ha un MOA* prossimo a 3, che con alcuni trucchetti può arrivare a 1,5; i fucili sniper veri hanno MOA=0,3.

*MOA: unità empirica di misurazione della precisione delle armi; indica il diametro medio (in pollici) del cerchio che racchiude la rosata (in genere 3 o 5 colpi) a 100yard.
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
Akkio

Messaggio da Akkio »

Se lo crei io ne compro 3!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
Tony

Messaggio da Tony »

a noi ci piace molto!
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Rispondi