da troy industries un calcio da m4 per navigatori....
Re: da troy industries un calcio da m4 per navigatori....
guardando la foto di come usarlo: ditemò la differenza tra averlo suk calcio o sul polso destro, fa lo stesso gesto, rimanendo in direzione mira...

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
penso che la soluzione polso non è stata adottata, il gps è più sicuro sul calcio perché è coperto da qualsiasi tipo d'urto tramite il braccio di chi lo impugna, poi mi sbaglierò che ne so 

DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
secondo me è una delle tante vaccate che si inventano quegli stronzi della Colt per tentare di vendere pezzi custom a noi poveri stronzi. ribadisco il concetto: invece di inserire uno scompartimento per il gps sul calcio di un cazzo di fucile perchè non si sbattono un attimo per migliorarla? a livello tecnico ovviamente, non estetico.
mannaggia l'unico "colt" vero che "funziona" è l'H&k M416.......ed è un progetto tedesco!
mannaggia l'unico "colt" vero che "funziona" è l'H&k M416.......ed è un progetto tedesco!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
per migliorarlo bisogna andare after market, mettendo il pistone al posto del tubino gas (vedi lr300) ... oppure 416 come dici tu!

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)