bella, Ienas!

comunicazioni varie
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Re: bella, Ienas!

Messaggio da Diabolicus »

Rum ha scritto: mi piacerebbe un sacco, infatti spero di tornare a fotografare alle prossime uscite, anche perchè è stato molto divertente!!
Mmmm....
Rum ha scritto: prima dell'obbiettivo fico mi serve una digitale intanto! ahahahahah e poi non preoccuparti, prima dell'obbiettivo c'è la tappa da maxmara (sono pur sempre femmina!)
.. adesso e' chiaro.. c'e' chi lo fa per la Gloria.. c'e' chi lo fa per la forma fisica.. e c'e' chi lo fa per MaxMara!!

P.S. Grazie per le bellissime foto e lo sbattimento di farcele avere.
P.P.S. Akkio provvedi!! (e poi adesso ci sono i saldi.. ti conviene ;) )
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Rum

Messaggio da Rum »

Diabolicus ha scritto:
Rum ha scritto: mi piacerebbe un sacco, infatti spero di tornare a fotografare alle prossime uscite, anche perchè è stato molto divertente!!
Mmmm....
Rum ha scritto: prima dell'obbiettivo fico mi serve una digitale intanto! ahahahahah e poi non preoccuparti, prima dell'obbiettivo c'è la tappa da maxmara (sono pur sempre femmina!)
.. adesso e' chiaro.. c'e' chi lo fa per la Gloria.. c'e' chi lo fa per la forma fisica.. e c'e' chi lo fa per MaxMara!!

P.S. Grazie per le bellissime foto e lo sbattimento di farcele avere.
P.P.S. Akkio provvedi!! (e poi adesso ci sono i saldi.. ti conviene ;) )
da MaxMara non ci sono i saldi ahahahahah più che per la forma fisica, è bellissimo girare per i colli :) se dovevo farlo per MaxMara non mi ci mettevo nemmeno, l'ho già implorato abbastanza senza successo!
e comunque per ora continuo a fotografare con quella senza cambiare obbiettivo..
mi fa piacere vi siano piaciute le foto! :) eccovi l'ultimo zippete! http://www.sendspace.com/file/ubi68k
; Rum.

女心と秋の空
Onna kokoro to aki no sora.

Amour Amour am Ende
gefangen zwischen
deinen Zähnen.
Gig

Messaggio da Gig »

Kurgan ha scritto:Rum, va benissimo mettere dei files disponibili al download, secondo me e` piu` comodo che flickr, specie perche` in teoria (con calma, avendo tempo) poi la redazione (Pask, principalmente) raccoglie le foto e le tiene per poterle fare avere agli associati... e raccoglierle da flickr e` impensabile.
Mi permetto di dissentire, carissimo Kurgan. Considera tutti gli utenti, non solo il Webmaster o simile.
Le persone interessate mediamente, si devono scaricare archivi importanti con molti minuti di download, per poi essere interessati alle poche foto che li ritraggono e qualche altra al massimo.
Meglio raccogliere le foto migliori e più significative, e non riempirsi di tera di roba che riempie le memorie e poi non guarderemo mai più.
E molto più appetibile (a mio parere e come filosofia di immagine e comunicazione), vedere il colpo d'occhio con le preview e dirigersi verso i temi che ti solleticano di più. Poi si scarica solo quello che si vuole.
Inoltre no è paragonabile la potenzialità di Picasa o Flikr per il fatto che ti permette le ricerche tematiche, i tag, il sistema di condivisione social network ecc.

Altrimenti conviene scaricare tutto su una casella DROPBOX (assolutamente fantasmagorica) e condividere con gli indirizzi del gruppo un contenitore fotografico dinamico, dove togli e metti con una facilità incredibile.

Ripeto, è mio parere.

Ciao ciao,
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine
Rum

Messaggio da Rum »

faccio in entrambi i modi, non è un problema!! ;)
; Rum.

女心と秋の空

Amour Amour am Ende
gefangen zwischen
deinen Zähnen.
VELENO

Messaggio da VELENO »

Gig ha scritto:
Kurgan ha scritto:Rum, va benissimo mettere dei files disponibili al download, secondo me e` piu` comodo che flickr, specie perche` in teoria (con calma, avendo tempo) poi la redazione (Pask, principalmente) raccoglie le foto e le tiene per poterle fare avere agli associati... e raccoglierle da flickr e` impensabile.
Mi permetto di dissentire, carissimo Kurgan. Considera tutti gli utenti, non solo il Webmaster o simile.
Le persone interessate mediamente, si devono scaricare archivi importanti con molti minuti di download, per poi essere interessati alle poche foto che li ritraggono e qualche altra al massimo.
Meglio raccogliere le foto migliori e più significative, e non riempirsi di tera di roba che riempie le memorie e poi non guarderemo mai più.
E molto più appetibile (a mio parere e come filosofia di immagine e comunicazione), vedere il colpo d'occhio con le preview e dirigersi verso i temi che ti solleticano di più. Poi si scarica solo quello che si vuole.
Inoltre no è paragonabile la potenzialità di Picasa o Flikr per il fatto che ti permette le ricerche tematiche, i tag, il sistema di condivisione social network ecc.

Altrimenti conviene scaricare tutto su una casella DROPBOX (assolutamente fantasmagorica) e condividere con gli indirizzi del gruppo un contenitore fotografico dinamico, dove togli e metti con una facilità incredibile.

Ripeto, è mio parere.

Ciao ciao,

Ma la supercazzola stuzzica o prematura !?
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Gig

Messaggio da Gig »

... infatti, mi era scappato lo scappellamento bilaterale a destra!...
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine
Rum

Messaggio da Rum »

allora, a quando il prossimo appuntamento ienico? :D
; Rum.

女心と秋の空

Amour Amour am Ende
gefangen zwischen
deinen Zähnen.
gary
Contatta:

Messaggio da gary »

Rum ha scritto:allora, a quando il prossimo appuntamento ienico? :D
qualche anima pia col nick rosso dia l'accesso all'area riservata alla fotografA in modo che possa leggere degli eventi in programma...
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
tank

Messaggio da tank »

cazzi suoi. Mica possiamo svelare i ns segreti ai non iscritti!
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
Rum

Messaggio da Rum »

tank ha scritto:cazzi suoi. Mica possiamo svelare i ns segreti ai non iscritti!
a te le foto e 'un le farò! ahahahah :lol:
; Rum.

女心と秋の空

Amour Amour am Ende
gefangen zwischen
deinen Zähnen.
Rispondi