Salve ragazzi, volevo lasciarvi un saluto dal Libano, sono attualmente impegnato in missione O.N.U. e quindi fino a fine anno, purtroppo, salterò tutte le giocate e tutte le attività dell'associazione. Al mio rientro rinnoverò l'iscrizione (in scadenza a settembre) e riprenderò a giocare
Grande GIGETTO, ti porgo i miei migliori in bocca al lupo.
Attendiamo il tuo rientro, sottolineando l'onore e il piacere ad avere uno dei nostri che ci rappresenta in ambito internazionale.
Occhio al culo perchè quello appartiene all'associazione è ovvio no?
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.
Mitico!
Grande gigetto, non vediamo l'ora di riaverti tra noi!!
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco! 2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus 3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
per le foto sarà un pò difficile.... le libanesi sono molto carine, confermo! Per il trombare.... la vedo mooooolto dura mantre per l'"essere trombato".... speriamo bene ragazzi! Intanto.... Viva lo IenaCorps!
Se non riesci a fare foto raccontaci cosa succede, almeno possiamo esserti vicino e dividere per quanto possibile le situazioni. Sai bene che per quanto possibile ti siamo tutti vicino e come sai alcuni russano molto e scorreggiano!
caro certosa, c'è poco da raccontare...... si lavora, si suda (quà l'umidità è mostruosa) e, quando si può si riposa. Per il resto c'è una situazione di relativa calma apparente.... che mi auguro persista!
Grazie a tutti comunque per la vicinanza dimostratami.