torcia led 120 lumen batteria litio ricaricabile (adatta attacco fucili)
torcia da testa
coltello con clip (fa figo nel tattico)
fonoassorbente adesivo per steyr
guanti
ottimi prezzi e di torce e coltelli ne aveva un porcaio
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Il fonoassorbente direi che sia esattamente quello che abbiamo usato noi nei nostri p90/steyr. Il coltello costa poco ed e` carino, ma e` inutile rispetto ad un Victorinox Cybertool, con il quale puoi smontare totalmente un P90 e rimontarlo sul campo.
La torcia se funziona bene mi sembra valida e ad un buon prezzo. E` anche ricaricabile?
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
se ci ripassate entro la settimana mi potete prendere il fonoassorbente?
gallo ti ricordo che ti devo dare ancora cuffie e batteria a 5€
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig] PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Li vende o li noleggia? (potrebbe essere una cosa che serve per tutt'altro che il softair).
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email: