ALTRA NOSTRA FOTO su ASNWG
ALTRA NOSTRA FOTO su ASNWG
Ciao a tutti,
C'è un'altra mia foto che è stata utilizzata dall'ASNWG addirittura come immagine di homepage per il sito delle finali nazionali.
é ritratta la nostra squadra "Green Force" ABM 2007.
(TRA L'ALTRO E' L'IMMAGINE DEL MIO AVATAR)
-IENE BAND of BROTHERS-
http://www.finaliasnwg.it/index.php?c=3
C'è un'altra mia foto che è stata utilizzata dall'ASNWG addirittura come immagine di homepage per il sito delle finali nazionali.
(TRA L'ALTRO E' L'IMMAGINE DEL MIO AVATAR)
-IENE BAND of BROTHERS-
Ultima modifica di Gig il 03/07/2011, 1:40, modificato 1 volta in totale.
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...

Re: ALTRA NOSTRA FOTO su ASNWG
grandeeeeeeeee
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
grande Gig, te fai le foto e io aggiusto le repliche... Cambiamo professione?

le mie non me le aggiusti mai!Certosa ha scritto:grande Gig, te fai le foto e io aggiusto le repliche... Cambiamo professione?

con te non gioco più e vado a giocare nell'altro cortile!

marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Gig ha scritto:Ciao a tutti,
-IENE BAND of BROTHERS-
Uhuuuuuu !!!!!
hahahhaha Grande GIG !!!!!
Come mai rido così tanto...????

Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
se se, è che mi devi pagare il Bhd da sei mesi e sei braccino corto e non ti fai vedere!house ha scritto:le mie non me le aggiusti mai!Certosa ha scritto:grande Gig, te fai le foto e io aggiusto le repliche... Cambiamo professione?
![]()
con te non gioco più e vado a giocare nell'altro cortile!
![]()
![]()
![]()
![]()

Io sono il terzo da sinistra.......Nano eiaculatore !!

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
Infatti ... sei quello che si masturba all'alba, in segno propiziatorio!!!VELENO ha scritto:Io sono il terzo da sinistra.......Nano eiaculatore !!![]()

Buona idea!!!Certosa ha scritto:grande Gig, te fai le foto e io aggiusto le repliche... Cambiamo professione?
APRIAMO UN CENTRO SERVIZI:
"FOTO & CUSTOM SOFTAIR"
...
Poi pubblichiamo un calendario con le foto di 12 modelle nude che imbracciano la tua "REPLICA DEL MESE"

Ma posso fare la modella?????Gig ha scritto:Buona idea!!!Certosa ha scritto:grande Gig, te fai le foto e io aggiusto le repliche... Cambiamo professione?
APRIAMO UN CENTRO SERVIZI:
"FOTO & CUSTOM SOFTAIR"
...
Poi pubblichiamo un calendario con le foto di 12 modelle nude che imbracciano la tua "REPLICA DEL MESE"![]()
![]()

Un soldato che viene colpito e continua a sparare è un eroe ,
un softgunner che colpito continua a sparare è solo un coglione
Alessandro "Fred" Bignami
un softgunner che colpito continua a sparare è solo un coglione
Alessandro "Fred" Bignami