ABBIAMO VINTO! - Concorso AAA.....Cercasi Fotoreporter ASNWG
- Panoramidis
- Contatta:
Re: ABBIAMO VINTO! - Concorso AAA.....Cercasi Fotoreporter ASNWG
In realtà la memoria mi ha tradito... era inglese e in mano ha lo sten...
- Allegati
-
- soldatini.jpg
- (1.77 KiB) Scaricato 184 volte
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Druido

grande gig....seppur con mandi come soggetto hai vinto 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
tutti 1/72 e i miei preferiti era l'africa korps (assonanza? ) l'australiano aveva il bren!

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Intanto grazie a tutti!Gallo ha scritto:tutti 1/72 e i miei preferiti era l'africa korps (assonanza? ) l'australiano aveva il bren!
E' vero! mi hai fatto tornare in mente gli omini dell'Afrikakorps, belli giallini, ben scolpiti e facili da dipingere!
Mitici i mitraglieri sdraiati, con servente che passa il nastro per la MG!
Tornando al soggetto,
mi sa che dovrò comprarmi la mia prima copi di Armi & Tiro in Agosto!
Chissà se in Sardegna le edicole la ricevono?
Forse avranno la variante isolana: Canne Mozze & Mirto"!!!

...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...

- Panoramidis
- Contatta:
Del DAK, peò, a mio parere, sono meglio i Revell dell'Airfix.Gallo ha scritto:tutti 1/72 e i miei preferiti era l'africa korps (assonanza? ) l'australiano aveva il bren!
NOtevoli anche i parà tedeschi e i commando.
Siamo un po' off topic?
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Druido

Ho fatto spendere una fortuna in soldatini ai miei genitori,solo Atlantic o Airfix,solo HO e solo tedeschi,avevo tutto,dall'artiglieria alla contraerei....che bei tempi....
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
Grande GIG, non sapevo ci fosse il concorso, l,avessi saputo avrei scommesso una bella somma su di te 
Beh, grande anno per Lo Iena Korps, una vera scorpacciata di soddisfazioni, dall'ABM a Bressanone agli articoli, Parma, ecc... fino a questa bella copertina ( a parte mandi
).
Sento odore di bile "gigante"....
)))
Nano nano a tutti....
G

Beh, grande anno per Lo Iena Korps, una vera scorpacciata di soddisfazioni, dall'ABM a Bressanone agli articoli, Parma, ecc... fino a questa bella copertina ( a parte mandi

Sento odore di bile "gigante"....

Nano nano a tutti....

Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
gaber ha scritto:Grande GIG, non sapevo ci fosse il concorso, l,avessi saputo avrei scommesso una bella somma su di te
Beh, grande anno per Lo Iena Korps, una vera scorpacciata di soddisfazioni, dall'ABM a Bressanone agli articoli, Parma, ecc... fino a questa bella copertina ( a parte mandi).
Sento odore di bile "gigante"....)))
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nano nano a tutti....
G
Uah! Uah!

...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...

-
- Amministratore
Grandi, gig e mandi 

Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
molto bella la foto gig, che macchina usi? 

; Rum.
女心と秋の空
Onna kokoro to aki no sora.
Amour Amour am Ende
gefangen zwischen deinen Zähnen.
女心と秋の空
Onna kokoro to aki no sora.
Amour Amour am Ende
gefangen zwischen deinen Zähnen.