guardate al massimo posso farmi un pensierino sull'ak74....ma non lo so...rimane il fatto che a casa ho un fucile che potrei riparare in meno di 100€
per lost lo so che l'hanno fatto i russi a loro tempo...ma se ora lo stanno utilizzando i talebani lo ricollego ai talebani senza offesa eh
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig] PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
va bè, tornando al discorso principale, da quel che ho sentito da mandi che ha appena comprato un m14 g&p sembra che tutto sommato abbia un buon gb.
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
grazie! spero che mandi abbia buon giudizio sui fucili
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig] PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
tu dici che con meno di 100 euro si mette a posto, be ne ho visti vendere perfetti a 90 euro, io venderei i pezzi su SAM e poi prendo qualcosa che ti piaccia
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Gallo ha scritto:
tu dici che con meno di 100 euro si mette a posto, be ne ho visti vendere perfetti a 90 euro, io venderei i pezzi su SAM e poi prendo qualcosa che ti piaccia
beh anche questa è un'ottima idea...perchè comunque...venderei tutto a quasi funzionante...50\60 euro e mi farei un pensierino sull'm14 socom della cyma!
Datemi i vostri pareri senza esclusione di colpi (che non sia ak muahuahuahuah)
in cantiere significa che lo stai lavorando? a che fine?
bene, anzi ottimo perchè non ho disponibilità, mettici tutto il tempo che vuoi...
ma scusa...fammi luce ...ti stai aprendo il culo per 90 euro o metti 90 euro di custom? perchè se è la prima...sempre con molta calma eh...il mio è assicurato in anticipo
non comprare quel gb assurdo a 120 euro piuttosto comprati il 14 cima e fai un cambio gb. Per il resto il mio consiglio è di aspettare o quello di certosa oppure come ha detto il buon gallo vai su sam.
Il migliore per ora rimane il marui se ne trovi uno a poco ti consiglio di rubarlo è abbastanza silenzioso e va benissimo per ogni cosa, aggiungi che non si rompe
Accettate le sfide se volete provare l'eccitazione e il gusto della vittoria. (Generale George S. Patton) .....e io ti farò vedere come si fa per meritarsi una croce di ferro capitano....
... vedi tu hai ragione ma se io non mangio non vado al cesso e se non vado al cesso cambio carattere perdo il buon umore...insomma divento divento dispettoso!!
Cappello, "Mandi Mandi" Enrico