M14

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Piaga

Re: M14

Messaggio da Piaga »

spock ha scritto:senti piaga
sarebbe meglio che uno giovane come te giocasse in modo un po' dinamico, visto che dovresti avere le gambette buone
per quanto riguarda il fatto che il colt è un fucile da finocchi, non so a me la passera piace anche se uso il colt, se a te il colt fa questo effetto
mi farei qualche domanda a prescindere dalla replica
(a me fa un po' schifo, ma come dico sempre non importa se maschio o femmina l'importante è trovare il buco giusto)

ovviamente scherzo eh...ma come fucile non l'ho mai desiderato...anche se è compatto leggero e versatile
Gallo ha scritto:PS. negli steyr ci vanno bene delle lipo o delle mini (io ho 2 mini, una da vendere e una da regalare....vedi tu...anche un caricatore universale ottimo)
gallo anche io ho una lipo e una mini, la mini ci va tranquillamente...ma la lipo non entra nonostante sia piccola...poi cmq sono io a non volerla far entrare per rischiare di non rovinarla

@certosa ti spiego il problema dov'è....l'agm ha prodotto questa replica con un grilletto di merda...mi si è frantumato il grilletto sul dito non so come...e per colpa dei miei esperimenti ho mandato a puttane il sistema elettrico, compreso il motore che è andato in corto...quindi volendo riparare quello mi toccherebbe comprare un nuovo sistema elettrico, un grilletto nuovo, un motore, molla, siliconi per ingranaggi e pistone, spessori e boccole....dici che mi conviene?
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Gallo

Messaggio da Gallo »

Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Certosa

Messaggio da Certosa »

Piaga ha scritto:
@certosa ti spiego il problema dov'è....l'agm ha prodotto questa replica con un grilletto di merda...mi si è frantumato il grilletto sul dito non so come...e per colpa dei miei esperimenti ho mandato a puttane il sistema elettrico, compreso il motore che è andato in corto...quindi volendo riparare quello mi toccherebbe comprare un nuovo sistema elettrico, un grilletto nuovo, un motore, molla, siliconi per ingranaggi e pistone, spessori e boccole....dici che mi conviene?
il problema è che spendi 120 euro per un gb che forse va bene una volta montato e forse no...

Mi pare corretto comprarlo come dice Gallo...
Lost

Messaggio da Lost »

capitolo 8, versetto 15.

e il profeta mikhail disse:

infedele! qual motivo ti porta sputtanare 120 danari per comprare solamente un vil gb di un m14?

segui la via (a14 uscita rimini sud) che porta in terra straniera dal negozziante rabbino (saddafà) e compra con 120 danari un nuovo strumento di morte....

CAZZO, COMPRATI UN AK CYMA E FANCULO TUTTI!!!

P.S il nostro profeta salvatore appoggerebbe la soluzione di fratello Tank...quindi cazzo l'appoggio anche io....appoggiamolo tutti a Tank!!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Piaga

Messaggio da Piaga »

nooo non si può non si può :D
m'interessano fucili che non ti facciano sembrare ne talebano ne fighetta :D (sempre citato da wwS), inoltre voglio evita d butta un fucile quasi funzionante
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
house
Contatta:

Messaggio da house »

mettilo in vendita su Sam, io il mio m14 l'ho venduto in due secondi da quando ho pubblicato l'annuncio e ci ho pure guadagnato :mrgreen: !
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Piaga

Messaggio da Piaga »

ricordo ricordo ahahahahah....ok, ma ho bisogno di una replica secondaria, vorrei averla spregando meno soldi possibili
tank

Messaggio da tank »

USA UNA FIONDA.

Ma che sia entro il joule
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
Lost

Messaggio da Lost »

è ora di sfatare un mito! che caxxo!!

l'ak NON è un fucile da talebanazzo di merda! i bastardi se ne sono indebitamente appropriati dopo la fine dell'URSS quando gli UCRAINI hanno svenduto a cani e porci tutto quello che c'era dentro gli enormi arsenali sovietici.

quindi è solo merito dei trafficanti d'armi se oggi vediamo i bonzomali armati solo di ak47!

L'AK E' L'ARMA DI ORDINANZA DI UNO DEGLI ESERCITI PIù GROSSI, MODERNI E ORGANIZZATI DEL MONDO! (però tutti se lo scordano cazzo!!)
I TALIBAN NON L'HANNO NE' PROGETTATO, NE' BREVETTATO, NE' TANTOMENO PRODOTTO SU LARGA SCALA!!

mannaggia!!!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Gallo

Messaggio da Gallo »

ORA CAPISCO IL NICK PIAGA! :lol: :lol:
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Rispondi