CODICE PHP

per migliorare i servizi offerti in questo forum
Rispondi
Piaga

CODICE PHP

Messaggio da Piaga »

Nel codice di php non si può mettere una sorta di refresh automatico degli ultimi messaggi (ultima casella a destra)? Sarebbe molto utile...
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Re: CODICE PHP

Messaggio da Diabolicus »

Piaga ha scritto:Nel codice di php non si può mettere una sorta di refresh automatico degli ultimi messaggi (ultima casella a destra)? Sarebbe molto utile...
Il bottone "messaggi recenti" non va bene?
Ti mostra gli ultimi messaggi che non hai consultato dalla tua ultima connessione.
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Piaga

Messaggio da Piaga »

mmm si ma il problema è che devi refreshare manualmente se stai aspettando una risposta, con il refresh automatico stile facebook non hai più sto problema (ovvio che io ci sto attaccato un pò troppo tempo al pc però può essere una comodità per tutti)
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Gallo

Messaggio da Gallo »

mi piace di + il bottoncino....
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Piaga

Messaggio da Piaga »

dannati bottonari vi da fastidio l'automatizzazione??? :fuck: :D
Rispondi