[CHIUDEREEEEEEE!!!!] Un pò di tutto...

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Piaga

Re: [VENDO] Un pò di tutto...

Messaggio da Piaga »

Ghost allora ghille e auricolare a me per 40 euro, fissiamo?
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
kibit

Messaggio da kibit »

no no no , tranquillissimo sime, come ho detto, volevo vedere ma possibile che fosse un no.....quindi tranquillissimo, una "berta" ce l'ho e non ne necessito, quindi tutto tuo nessunissimo problema :D
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Simeod

Messaggio da Simeod »

grazie mille allora :) !!!!!! vorra dire che alla prossima giocata per farmi perdonare ti offro un panino a pranzo ;) !!!
kibit

Messaggio da kibit »

:mrgreen:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Ghost_MSU

Messaggio da Ghost_MSU »

Piaga ha scritto:Ghost allora ghille e auricolare a me per 40 euro, fissiamo?
Aggiudicati Ghillie e auricolare per Piaga!
Ghost_MSU

Messaggio da Ghost_MSU »

Aggiorno la lista:

KART M14 Socom JAE - €100,00 (due caricatori, slitta per ottica e batteria di serie 9,6V)
Beretta 92FS a GAS - €30,00

Fondina ascellare per pistola - €10,00
Cinturone verde - €10,00

Ottica Royal 4x32 - €20,00
Gallo

Messaggio da Gallo »

beh ghost visto che avevo detto mio sull'auricolare devo dire che sei un bel paccaro, grazie
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Certosa

Messaggio da Certosa »

dal regolamento:
- Blocchi e precedenze: la precedenza è data dall’ordine cronologico in cui si scrive di voler acquistare o bloccare l’oggetto, per tale ordine fa fede l’orario in cui si è postato il messaggio, nel messaggio deve essere riportata CHIARAMENTE l’intenzione di bloccare o acquistare l’articolo.
Applicate le regole, grazie!
Piaga

Messaggio da Piaga »

...in tal caso devo lasciare l'auricolare, ghost ti va bene se ti do 35€ compreso di ghillie e auricolare anticipando 5€ per l'auricolare a gallo? così non hai il problema del trasporto per un semplice auricolare
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Ghost_MSU

Messaggio da Ghost_MSU »

Gallo ha scritto:beh ghost visto che avevo detto mio sull'auricolare devo dire che sei un bel paccaro, grazie
Ribadisco e ripeto: NON sto a muovermi per 5 Euro, OK?
Ne varrebbe la pena anche solo arrivare a Bologna in macchina o in treno? Spenderei di più di quello che guadagnerei.
Per 5 Euro come minimo ve le venite a prendere personalmente sotto casa mia. :?
Rispondi