In ogni caso devi tirar fouri dei soldi!
Che sia per sitemare il cinesone che per accattarti la replica cazzi e mazzi!
chi più spende meno spende
Re: chi più spende meno spende
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Mah, io dico:Mandi ha scritto:quoto il kurgy e il Cap
PS i colt fanno spendere son come le stragnocche spendi spendi spendi e poi forse le guzzi una volta. morale il gioco vale poco la candela.
.
meglio Eva Enghel una notte
che Cristina D'Avena tutta la vita...
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
hahahahahahahaaaha, con questo però vuoi dirci che prima o poi ti comprerai un M4 Systema e non giocherai più con altro, così con 1400€ di fucile non ci rimetterai più soldi!...è un discorso un pò deviato perchè un Classic Army è sempre un low cost relativo al massimo (Systema) sei partito solo un pò più avvantaggiato dal Low Cost Assoluto (JG)! In entrambi i casi (JG o Classic Army) ci rimetterai sempre i soldi su....credo che entro i dieci anni avrai speso gli stessi soldi che ha speso un lowcostaro
solo che il lowcostaro ha ammortizzato le sue spese in più mesi mentre tu hai deciso di prenderci una batosta iniziale alta per poi spendere dopo un paio d'anni!

DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE