chi più spende meno spende
chi più spende meno spende
Allora vi voglio raccontare questa storiella
la mia prima replica è stata un colt, non poteva essere altro
e era un aek con gusci in plastica 150 da cili
e ho messo il calcio moe 50 euro
il fucile sparava bene ma dopo circa 1 anno ho voluto fare delle modifiche
ho messo il guscio metal della dboys hu in metallo circa 70 euro
poi ho aggiunto una canna di precisione km 50 euro
poi ho cambiato il motore gep 28 euro
poi ho messo un reggicinghia 30 euro
poi ho comprato calcio e paramano moe brown di altro colore 50 euro
Alla fine della fiera ho un fucile che è uguale al gep spara come un gep costa più di un gep, ma non è un gep
La morale della favola è comprate pure i low coast soprattutto all'inizio se non sapete se proseguirete in questo sport ma poi vendeteli e passate ad altro
la mia prima replica è stata un colt, non poteva essere altro
e era un aek con gusci in plastica 150 da cili
e ho messo il calcio moe 50 euro
il fucile sparava bene ma dopo circa 1 anno ho voluto fare delle modifiche
ho messo il guscio metal della dboys hu in metallo circa 70 euro
poi ho aggiunto una canna di precisione km 50 euro
poi ho cambiato il motore gep 28 euro
poi ho messo un reggicinghia 30 euro
poi ho comprato calcio e paramano moe brown di altro colore 50 euro
Alla fine della fiera ho un fucile che è uguale al gep spara come un gep costa più di un gep, ma non è un gep
La morale della favola è comprate pure i low coast soprattutto all'inizio se non sapete se proseguirete in questo sport ma poi vendeteli e passate ad altro
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Re: chi più spende meno spende
Finalmente un post utile! ti quoto spock

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
mah, non sono assolutamente d'accordo.
Ci sono cinesi ottimi a cui basta sostituire il motore e con 25 euro te la cavi.
Ci sono cinesi ottimi a cui basta sostituire il motore e con 25 euro te la cavi.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Facciamo anche un altro discorso
una replica cinese viaggia fra i 130 e 180 se già ci devi cambiare
molla e motore e testa pistone siamo già sui 50-60
se deivi cambiare ingranaggi altri 30 euro
canna di precisione 50 magari in quello hcost non la cambi perchè va già bene cosi' mentre il cinese spara male e il cambio lo devi fare per forza
vogliamo ragionare sul peso i materiali e il valore residuo dell'usato
Alla fine quanto avrai risparmiato?
Io dico gestisci meno repliche ma che ti diano più soddisfazione piuttosto che un parco enorme di cinesi
una replica cinese viaggia fra i 130 e 180 se già ci devi cambiare
molla e motore e testa pistone siamo già sui 50-60
se deivi cambiare ingranaggi altri 30 euro
canna di precisione 50 magari in quello hcost non la cambi perchè va già bene cosi' mentre il cinese spara male e il cambio lo devi fare per forza
vogliamo ragionare sul peso i materiali e il valore residuo dell'usato
Alla fine quanto avrai risparmiato?
Io dico gestisci meno repliche ma che ti diano più soddisfazione piuttosto che un parco enorme di cinesi
Massimo SPOCK Marzocchi
il problema è un altro: esistono persone che si accontentano altre no:
una replica cinese tagliandogli la molla e spessorandola può andare per anni (vedi ak associativi).
Ho visto repliche blasonate andare peggio di quelle cinesi...

una replica cinese tagliandogli la molla e spessorandola può andare per anni (vedi ak associativi).

Quoto Spock al 100%
Consiglio saggio da tenere in considerazione per chi si avvcina a questo sport.
Mi permetto di aggiungere una variante:
Comprate una replica possibilmente Marui USATA (magari sgranata ma con i gusci buoni), pagandola il 50%, poi montate dentro il Top dei componenti (gruppo Aria Systema, centrale Classic, motore e canna + altri dettagli come boccole e spingipallino) e lasciate il gruppo Hop Up ORIGINALE.
Ricordatevi un bel LOZO, usate Grassi Adatti e Buoni, chiudetela e giocate con la vostra BELVA per i prossimi 3 anni senza mai aprirla.
Consiglio saggio da tenere in considerazione per chi si avvcina a questo sport.
Mi permetto di aggiungere una variante:
Comprate una replica possibilmente Marui USATA (magari sgranata ma con i gusci buoni), pagandola il 50%, poi montate dentro il Top dei componenti (gruppo Aria Systema, centrale Classic, motore e canna + altri dettagli come boccole e spingipallino) e lasciate il gruppo Hop Up ORIGINALE.
Ricordatevi un bel LOZO, usate Grassi Adatti e Buoni, chiudetela e giocate con la vostra BELVA per i prossimi 3 anni senza mai aprirla.

Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Certosa ha scritto:il problema è un altro: esistono persone che si accontentano altre no:
io quoto certosa ovviamente, ho lo steyr da 2 anni e mezzo oramai; per renderlo decente gli ho messo molla e gommino hopup e manco l'ho spessorato (perchè certosa non m'ha detto come si fa ahahahha); ovviamente temo una rottura imminente ma è un lowcost! Che poi gli ho messo una KM è solo perchè voglio precisione in più sennò andava già abbastanza bene!
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
ragazzi i miei cinesi vanno che sono una bellezza.
Mi son pentito di aver messo una super canna di precisione all'AK47 perchè non ho notato grandi miglioramenti.
Su un 'normale' spestnatz se cambi il motore che spesso è loffietto e la molla non hai bisogno di altro.
Poi se tu mi dici che gli AK fanno un gran rumore e che per silenziarli ti devi rovinare questo è un altro discorso ma se vogliamo soffermarci su:
1/ROF
2/Gittata
3/precisione di tiro entro i 20 metri
4/affidabilità
Andiamo a vedere il rapporto qualità prezzo dei JG e non li batte nessuno anche se ci aggiungi modifiche per un 50 eurini.
Certo che se non ti accontenti di un ROF di 20 ma vuoi arrivare a 23 (giusto un esempio) magari ci devi spendere uns acco di soldi e poi il gioco non vale la candela.
Faccio presente che il mio ak47 è rimasto causa un contatto in un filo per 8 minuti in raffica continuata con una batteria lipo da 11 e non ha battuto ciglio.
Mi son pentito di aver messo una super canna di precisione all'AK47 perchè non ho notato grandi miglioramenti.
Su un 'normale' spestnatz se cambi il motore che spesso è loffietto e la molla non hai bisogno di altro.
Poi se tu mi dici che gli AK fanno un gran rumore e che per silenziarli ti devi rovinare questo è un altro discorso ma se vogliamo soffermarci su:
1/ROF
2/Gittata
3/precisione di tiro entro i 20 metri
4/affidabilità
Andiamo a vedere il rapporto qualità prezzo dei JG e non li batte nessuno anche se ci aggiungi modifiche per un 50 eurini.
Certo che se non ti accontenti di un ROF di 20 ma vuoi arrivare a 23 (giusto un esempio) magari ci devi spendere uns acco di soldi e poi il gioco non vale la candela.
Faccio presente che il mio ak47 è rimasto causa un contatto in un filo per 8 minuti in raffica continuata con una batteria lipo da 11 e non ha battuto ciglio.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Si, ma è casuale.Certosa ha scritto:il problema è un altro: esistono persone che si accontentano altre no:
Quando cacci i tuoi soldi BUONI, non sai mai cosa porterai a casa.
In piccola parte vale anche per le blasonate, ma puoi sempre riportargliele e te le sistemano o cambiano.
Ad esempio una replica che parte da sola causa contatti fili interni, appunto, non è roba di cui andare contenti !!!!! (da lasciarci un occhio....)
Giorgio "PANATTA" Carlini
e poi una considerazione definitiva:
che sesso hanno gli angeli?

che sesso hanno gli angeli?