un poco di foto, poi aggiungo che ora sono sfatto!
http://www.flickr.com/photos/57241665@N ... 551151527/
Abm 2011
Re: Abm 2011
Appena mi riprendo contribuisco, ora svengo nel letto!
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
L'espressione impegnata mentre monto l'antenna e` ottima, per non parlare delle dita nel naso del cane.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Kurgan, questa perversione devi fartela curare!!!Kurgan ha scritto:L'espressione impegnata mentre monto l'antenna e` ottima, per non parlare delle dita nel naso del cane.
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...

Qualche foto...
Le fasi del montaggio del campo Iena:

Campo iena operativo

Il Generale Pask

Il tavolo del comando:

Lo scatolone delle nostre fasce vita... queste erano quelle di scorta, le altre erano sul campo, tre a testa. Purtroppo non siamo riusciti a esaurire tutte quelle dell'organizzazione... ne sono rimaste probabilmente una cinquantina.

Le fasi del montaggio del campo Iena:

Campo iena operativo

Il Generale Pask

Il tavolo del comando:

Lo scatolone delle nostre fasce vita... queste erano quelle di scorta, le altre erano sul campo, tre a testa. Purtroppo non siamo riusciti a esaurire tutte quelle dell'organizzazione... ne sono rimaste probabilmente una cinquantina.

Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

CHI ERA IL CANE DEI DUE? quello in alto o quello in basso?Kurgan ha scritto:L'espressione impegnata mentre monto l'antenna e` ottima, per non parlare delle dita nel naso del cane.
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.