DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig] PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
auricolare per la 5050? Secondo me quello giusto e` quello che gira dietro la testa. costa 20 euro. Leggiti i miei post sulle radio nell'angolo del tecnico.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
il tune kit per steyr costa un botto e non serve a nulla, con 20 euro fai meglio, poi se vuoi spendere ci metti un Lozo...
Davanti la canna Km mi inchino sempre... Le migliori canne in commercio.
Hop up di ferro... Hai rotto il tuo? Che c'è che non va nel tuo, forse il gommino: cambia quello e con 5 euro ti sei messo apposto.
Le lipo comprale da Jonhatan a san lazzaro, le viola sono una bomba e stanno nel vano dello Steyr, piuttosto spendi un quarantello per un caricabatterie (sempre da Jonathan) decente...
Certosa ha scritto:il tune kit per steyr costa un botto e non serve a nulla, con 20 euro fai meglio, poi se vuoi spendere ci metti un Lozo...
con 20€ faccio meglio, ovvero?
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig] PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
oh mio dio ora mi spaventi
non sono mica un fan dei 3000 pallini al minuto(anzi in realtà il contrario), voglio solo ingranaggi sostitutivi ai miei low cost (di base), così appena si romperanno metterò qualcosa di più robusto e stabile!
Visto che ci stiamo vorrei silenziare il fucile, come si può?
Kurgan ha scritto:auricolare per la 5050? Secondo me quello giusto e` quello che gira dietro la testa. costa 20 euro. Leggiti i miei post sulle radio nell'angolo del tecnico.
Kurgan secondo gmsoftair il Microfono/Auricolare PJD-HS-S Proxel è compatibile solo con la intek MT3030...m'assicuri che va bene anche sulla 5050?
Piaga ha scritto:oh mio dio ora mi spaventi
non sono mica un fan dei 3000 pallini al minuto(anzi in realtà il contrario), voglio solo ingranaggi sostitutivi ai miei low cost (di base), così appena si romperanno metterò qualcosa di più robusto e stabile!
Visto che ci stiamo vorrei silenziare il fucile, come si può?
i tuoi ingranaggi vanno benissimo, serve solo spessorarli con dovizia.
La prova crono la hai fatta?
Per silenziare lo steyr è abbastanza facile, si trovano fogli autoadesivi fonoassorbenti e con quelli si fodera la parte ove alloggia il gear box , poi puoi aggiungerci un buon silenziatore.
ho visto che dai lezioni di smontaggio di vari fucili, se passi sugli steyr beh sono il primo a venire!
Comunque lo spessoraggio è una cosa di cui sono veramente ignorante...è come chiedere ad un bambino quanto fa il logaritmonaturale di e....
Se mi dai una dritta o una VIDEOdritta presa da youtube te ne sarei davvero davvero grato...per silenziatore buono cosa intendi? (cavolo quante domande ahahah)
e no...dopo avergli ricambiato la molla, ancora ho fatto la prova al cronografo
bene appena tornerò dall'abruzzo (africa secondo velly ) verrò ad una partita o riunione e lo cronograferò! Grazie dell'aiuto!