Secondo voi....

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Rispondi
kibit

Secondo voi....

Messaggio da kibit »

è possibile che appena preso, GR16 della G&G fullmetal con batteria lipo 7.4 2000 e bb standard (nemmeno bio) mi tiri basso a destra? giusto per far capire...5mt dal bersaglio sbaglia di circa 15cm rispetto il punto mirato......
possibile che sia nato storto? o c'è qualcosa a cui non sto pensando che mi fa deviare il colpo?
denghiu

oppure...c'è qualche altra prova che posso fare per capire se devo farmelo sostituire al volo?
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Kurgan
Amministratore

Re: Secondo voi....

Messaggio da Kurgan »

Prima di tutto dovresti cercare di capire se e` storto il tiro o il mirino.
Per farlo, dovresti tirare all'aperto in buone condizioni di luce, per riuscire a vedere se il pallino devia in basso a destra oppure se segue una traiettoria lineare (cioe`, devia in basso ma non a destra).

Il motivo di un eventuale deviazione del pallino, che compie una traiettoria curvata verso destra, e` probabilmente dovuta a un gommino hop up montato male o difettoso, o a un difetto della canna, o all'urto del pallino contro lo spegnifiamma o il silenziatore.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
kibit

Messaggio da kibit »

adesso tento...le ho provate tutte...il tiro mi pare che vada diretto in basso a sinistra quindi immagino canna o deviazione interna....spegni o silenzia no perchè lo fa anche senza.....ora provo a vedere hu e vediam se può essere quello
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
psycho

Messaggio da psycho »

Se la canna fosse storta dopo un po che spari a raffica,si inceppano i pallini all'interno della canna e rischieresti di sgranare!.

Poi hai fatto delle prove di hop up per vedere se la gittata si alza o si abbassa,o per lo meno se l'hop up funziona?.....

Io come ho sempre detto in passato a tante iene!!.
E adesso non so chi sei perchè utilizzi un nome sul sito che non conosco,e forse non ti ho mai visto!.

Ma te lo dico anche con te!.

Non comperare mai G&G!!.

Hanno sempre dato dei problemi,qualunque sia la loro tipologia di m4 e m14,gli ak non li ho mai avuti tra le mani della G&G,però sconsiglio vivamente come marca!!. davvero!!.sopratutto per i ricambi,perchè non si trova una minchia e hanno delle quote diverse dalle altre,e se ti si spezza una leva di cut off all'interno del tuo m4,cosa già successa,ne devi comperare un'altra e poi cercare di addattarla,e non sempre riesce un bel lavoro!!.
Perciò io se fossi in te,lo darei dentro subito!!.
E poi comprerei un bel m4 della G&P!!.
Ma i G&G LASCIALI DOVE SONO!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
kibit

Messaggio da kibit »

ok :)
non conosci il nick perchè non mi hai mai visto :mrgreen:
che dire....G&G l'ho preso perchè il prezzo era buono...poi che dire...se siscassa ne prendo un'altro e amen (sono abbastanza filoso da sto punto di vista)......
purtroppo non ho mai giocato in maniera differente da tiro lungo, e ho avuto come repliche psg1, dragunov e barret (de gustibus)....adesso dopo svariato tempo ho ripreso (o meglio..sono divenuto iena e spero di riprende quanto prima) a giocare, quindi da parte di alcuni amici ho seguito qualche consiglio, e il G&G mi era stato presentato come modello umano, senza svenarsi ma senza avere cose oscene....)
adesso la tua eplicazione direi abbastanza chiara :| mi fa pensare che quando questa avrà qualche problema verterò su altri prodotti, sempre se non riuscirò a giocare come ho sempre fatto.....

per il resto tutto risolto, era un gommino malefico che sfiorava il bb quindi adesso rimontato tutto e tutto perfetto, tiro preciso con ottica, para e silenziatore....quindi

che dio me la mandi buona :mrgreen:
Rispondi