[cerco/scambio] fondina da pistola
Re: [cerco/scambio] fondina da pistola
...SE NON RIESCI A TROVARE NESSUNO CHE PASSI DA Lì...PACE...SE ABITI VERSO BORGO PANIGALE POSSO PASSARE IO DA TE, SENNò PROSSIMA VOLTA...

spiacente ma sono sulla ferrarese...
Keep your friends close, and your enemies closer

...ALLORA SE STASERA NESSUNO RIESCE A PASSARE DA TE, MAGARI POSSIAMO INCONTRARCI NEL WEEKEND. iO ABITO IN DONATO CRETI...

lo so!...ricordati il completo vegetato! 

Gary purtroppo la fondina da scambiare con te me la doveva portare Spock, ma se ne è dimenticato, me la porta alla prossima riunione/giocata.
Quindi, a parte il piacere di incontrarti e fare 4 chiacchiere con te, mi sa che è inutile che passi da te nel weekend... a meno che tu non voglia darmi la tua fondina sulla fiducia...eheh
fammi sapere
Quindi, a parte il piacere di incontrarti e fare 4 chiacchiere con te, mi sa che è inutile che passi da te nel weekend... a meno che tu non voglia darmi la tua fondina sulla fiducia...eheh
fammi sapere

bella ponch!
tranquillo se ti serve la fondina vieni pure a prenderla quando vuoi. io aspetterò
tranquillo se ti serve la fondina vieni pure a prenderla quando vuoi. io aspetterò

MANDAMI MAGARI IL TUO CELL IN PM, CHE SE RIESCO A TROVARE IL TEMPO TI PASSO A SALUTARE.

...riesci a portare/ farmi portare la fondina mercoledi in riunione?
tx
tx

ciao ponch. sono fuori per lavoro da venerdì scorso, non se se ce la faccio per mercoledì. nel caso ci vediamo in riunione