[cerco/scambio] fondina da pistola
[cerco/scambio] fondina da pistola
ho una fondina sinistra cosciale che non uso e ne vorrei una destra; per il softair la sinistra è più comoda in quando non sta in mezzo ai maroni quando hai la replica non "in caccia".
la scambio volentieri con una fondina (qualsiasi cosa in cordura va bene) destra perchè mi serve per il tiro dinamico, o in alternativa la vendo a € 15. è stata usata una sola volta a zelo.
vedo se mi riesce di postare una foto
accattatevillo!...anzi scambiatevillo!!!
la scambio volentieri con una fondina (qualsiasi cosa in cordura va bene) destra perchè mi serve per il tiro dinamico, o in alternativa la vendo a € 15. è stata usata una sola volta a zelo.
vedo se mi riesce di postare una foto
accattatevillo!...anzi scambiatevillo!!!
Keep your friends close, and your enemies closer

Re: [cerco/scambio] fondina da pistola
http://www.vegaholster.it/schedaprodott ... 5&Lang=ita
questa la vendo a 20 euro ed è nuova non avendola MAI usata sul campo dato che in quanto Re Lumacone tutto mi intralcia quando striscio.
La pagai oltre 40 se non erro forse 50 da un tale Asterix che non so se conosci.....
questa la vendo a 20 euro ed è nuova non avendola MAI usata sul campo dato che in quanto Re Lumacone tutto mi intralcia quando striscio.
La pagai oltre 40 se non erro forse 50 da un tale Asterix che non so se conosci.....
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
grazie per l'offerta tank ci faccio un pensiero...
mi ero dimenticato di scrivere che in realtà mi servirebbe non cosciale; la fondina cosciale non è ammessa nelle gare idpa o ipsc... infatti anche la mia, che è cosciale, la stavo per sventrare e farne una da cintura tagliando tutti gli agganci, ma rimane comunque sinistra e non andrebbe bene...
ne cerco una da rovinare in sostanza e rovinare una vega mi sembra troppo
mi ero dimenticato di scrivere che in realtà mi servirebbe non cosciale; la fondina cosciale non è ammessa nelle gare idpa o ipsc... infatti anche la mia, che è cosciale, la stavo per sventrare e farne una da cintura tagliando tutti gli agganci, ma rimane comunque sinistra e non andrebbe bene...
ne cerco una da rovinare in sostanza e rovinare una vega mi sembra troppo

io ho una RADAR® da cintura ma è adatta solo a glock. per cosa ti serve? Se fai qualcosa di tiro pratico dimmi qcosa

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Forse ho qualcosa. frugo e se va bene te la ammollo a gratis.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

la fondina cosciale sinistra può interessare a me....colore? e a te la destra di che colore servirebbe?

@gallo
per quanto concerne il dinamico io vado spesso al sabato mattina; se vado anche domani ti chiamo.
@kurgan
grazie assai
@sharky
la mia fondina è nera; per quanto riguarda me va bene una qualsiasi
per quanto concerne il dinamico io vado spesso al sabato mattina; se vado anche domani ti chiamo.
@kurgan
grazie assai
@sharky
la mia fondina è nera; per quanto riguarda me va bene una qualsiasi

dovrei riceverne a breve una che non mi serve. intanto te la opziono, poi alla prima occasione la scambiamo

Gary riesci a portare/far portare oggi in riunione la fondina, così eventualmente facciamo lo scambio? se puoi mi porti anche quel caricatore da g36 che non ti serve?
grazie mille e a stasera.
P.
grazie mille e a stasera.
P.

ciao sharky
purtroppo sono a casa malaticcio, non credo di farcela stasera in riunione, e non ho neppure idea di chi possa sbattersi per passare da me a prendere la roba...
purtroppo sono a casa malaticcio, non credo di farcela stasera in riunione, e non ho neppure idea di chi possa sbattersi per passare da me a prendere la roba...