Cerco kit accensione remota per Surfire (as scriv acse'?)

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
VELENO

Cerco kit accensione remota per Surfire (as scriv acse'?)

Messaggio da VELENO »

Cerco accensione remota per torcia tattica surfire (cavetto,pulsante e tappo posteriore).
Possibilmente usato ma funzionante oppure nuovo ma a prezzo modico.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Bantoo

Re: Cerco kit accensione remota per Surfire (as scriv acse'?)

Messaggio da Bantoo »

zio velly io sto puntando su ebay un po' di materiale per torcie... un remoto costa sui 7-10 euri mi pare.
se vuoi guardo anche per il tuo remoto.
il modello della torcia?
Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
VELENO

Messaggio da VELENO »

Oh grazie,se lo trovi prendimelo.
Il modello si chiama G3,come il fucile.Mi piacerebbe averlo per Zelo.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

SOSTENITORE S.A.V
Bantoo

Messaggio da Bantoo »

VELENO ha scritto:Oh grazie,se lo trovi prendimelo.
Il modello si chiama G3,come il fucile.Mi piacerebbe averlo per Zelo.
ok ci guardo, ma per zelo non so se ce la fa ad arrivare... da hong kong i tempi sono completamente casuali!!! :\
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
gaber

Messaggio da gaber »

VELENO ha scritto:Cerco accensione remota per torcia tattica surfire (cavetto,pulsante e tappo posteriore).
Possibilmente usato ma funzionante oppure nuovo ma a prezzo modico.
Velly, io ne ho uno cinese (mi pare un po' scrauso) te lo porto Domenica da Robby. Non voglio niente, ovviamente.

Seganlo buoni quelli da 7 euro nuovi di San Marino
G
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
VELENO

Messaggio da VELENO »

Grazie,lo provero'

SOSTENITORE S.A.V
Bantoo

Messaggio da Bantoo »

velly, io ho sentito dal tipo da cui sto facendo l'ordine e il remoto per la tua torcia non l'ha in magazzino. arriverebbe in 1/2 mesi... direi che è decisamente troppo!! :?
VELENO

Messaggio da VELENO »

Passo,andro' a Sammaro

SOSTENITORE S.A.V
Rispondi