Avete anche alcuni consigli da darmi??
Le CR123 mi scassano un po' nella torcia visto che si trovano a fatica, sopratutto nei periodi di vacanza visto che le esauriscono subito...
Ho visto prezzi da paura tipo 140 neuri... ma sono pazzi????
sto trovando moltissimi tarocchi marcati USMC a prezzi mooolto buoni; li conoscete?Kurgan ha scritto:Avendo i bolle` originali ed avendo provato quelli tarocchi, ti posso dire che lenti originali sono ad un altro livello, e che se esistessero occhiali che non si appannano, non si bagnano, non si graffiano, insomma ci si vede come se non ci fossero, io ci spenderei volentieri 200 euro.
Per la torcia, TUTTE quelle "tattiche" usano le CR123, ricaricabili o non. Quindi mi sa che non hai molte speranze...
550????????gary ha scritto:io ne ho una da 550!!!![]()
se guardi su ebay ne trovi molte di torce made in cina che costano poco e le vendono già con carichino e batterie...per una come la mia spendi, tutto compreso, non più di 50 euro
ecco stavo proprio guardando le ultrafire... hanno prezzi decenti e sembrano prestanti.dildo ha scritto:Se posso dire la mia, io ho sia una surefire originale, che una di quelle cinesi presa con Gary prima dell'ABM. In quanto a luminosità, cinese (ultrafire) batte surefire 3 a 1.... abbiamo fatto le prove.