LISTA PERSONE IN ATTESA DI PROVA
Re: LISTA PERSONE IN ATTESA DI PROVA
Aggiornamento al 24 Novembre 2010
a quanto ne so'
i prossimi per la giornata di promozione sportiva
1 - Gruppio (amico di Mattia) ha bisogno di replica e maschera
2 - Mauro Quadri (amico di Spock)
3 - Simone Quadri (amico di Spock)
4 - Piero amico di tank (amico di Tank)
5 - Rewangel
6 - Pierguido (amico di sharky)
in verde i confermati
Questi dovrebbero essere i prossimi ragazzi in prova, solo però nel caso si facciano sentire entro il mercoledì prima della prossima giocata (28 novembre).
SI PREGA GENTILMENTE, ANCHE GLI ISCRITTI, DI INVIARE MESSAGGIO A ME.
7 - Enrico Ferri ha bisogno di attrezzatura + mimetica M (referente Veleno)
8 - Amico Enrico Ferri ha bisogno di attrezzatura + mimetica L (referente Veleno)
9 - Amico Enrico Ferri ha bisogno di attrezzatura + mimetica L (referente Veleno)
10 - Luca ha bisogno di attrezzatura + mimetica XL (referente Kaino)
a quanto ne so'
i prossimi per la giornata di promozione sportiva
1 - Gruppio (amico di Mattia) ha bisogno di replica e maschera
2 - Mauro Quadri (amico di Spock)
3 - Simone Quadri (amico di Spock)
4 - Piero amico di tank (amico di Tank)
5 - Rewangel
6 - Pierguido (amico di sharky)
in verde i confermati
Questi dovrebbero essere i prossimi ragazzi in prova, solo però nel caso si facciano sentire entro il mercoledì prima della prossima giocata (28 novembre).
SI PREGA GENTILMENTE, ANCHE GLI ISCRITTI, DI INVIARE MESSAGGIO A ME.
7 - Enrico Ferri ha bisogno di attrezzatura + mimetica M (referente Veleno)
8 - Amico Enrico Ferri ha bisogno di attrezzatura + mimetica L (referente Veleno)
9 - Amico Enrico Ferri ha bisogno di attrezzatura + mimetica L (referente Veleno)
10 - Luca ha bisogno di attrezzatura + mimetica XL (referente Kaino)
Ultima modifica di Tony il 26/11/2010, 1:38, modificato 1 volta in totale.
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
@Tony mi ha telefonato Rewangel,domenica vorrebbe venire a giocare poi si iscrive,non riesce a contattarti
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
Tony, visto che la giornata di promo sportiva è stata di nuovo spostata (al 5), posso sapere se il mio amico Pierguido (con tutta l'attrezzatura - mi servirebbero se possibile una replica, una maschera e mimetiche xl/xxl (è un tipo di spessore, se riuscite a portarle entrambe andiamo sul sicuro) ci potrà eventualmente essere questa domenica 28? il 5 non possiamo nessuno dei due.
Non voglio che si facciano i salti mortali (anche perchè potrebbe venir meno all'ultimo momento (per motivi di lavoro - parlo seriamente non sto cazzeggiando), ma se lui potesse venire, mi piacerebbe davvero portarlo a giocare questa domenica...
mi fai sapere al più presto?
grazie e scusa per i troppi se... e i troppi ma...
Non voglio che si facciano i salti mortali (anche perchè potrebbe venir meno all'ultimo momento (per motivi di lavoro - parlo seriamente non sto cazzeggiando), ma se lui potesse venire, mi piacerebbe davvero portarlo a giocare questa domenica...

sharky ha scritto:Tony, visto che la giornata di promo sportiva è stata di nuovo spostata (al 5), posso sapere se il mio amico Pierguido (con tutta l'attrezzatura - mi servirebbero se possibile una replica, una maschera e mimetiche xl/xxl (è un tipo di spessore, se riuscite a portarle entrambe andiamo sul sicuro) ci potrà eventualmente essere questa domenica 28? il 5 non possiamo nessuno dei due.
Andate e divertitevi
per il materiale devi sentire da certosa
Antonio (Tony) Presutti
rewangel non viene più e mi ha chiesto di spostarlo per il 5.
Antonio (Tony) Presutti
Il mio amico non puo'venire... Non so quando potra'. Toglietelo per cortesia Dallas lists. Grazie e scusate

Confermo per la giocata promozionale del 5 Dicembre : LUCA amico di Kaino taglia XL gli manca tutto !
Massimo "chiddu" Chinni
Confermo i miei 2 amici (i quadri) sono alti + di 1,85 quindi taglie abbondanti
ovviamente mancano di tutto
ovviamente mancano di tutto
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Vorrei segnare 3 persone in lista:
- Simon
- For
- Giulia
Grazie
- Simon
- For
- Giulia
Grazie

visti che Tony latita (o è latitante in Brasile?) preallertiamo i tre amici del Direttore?