In cantiere ho anche due ginocchiere della alta americane,usate abbastanza queste!.
Colore nero!.
Con la placca di protezione di ottima fattura,e molto resistente!!.
Vendo il tutto a 20 euro!!.
Ma adesso mi rovinoooooooooo!!!.
Solo e soltanto per la prima telefonata sul mio cell!!!.
Avrete in omaggio un borsello mimetico color woodland,dotato di tracolla!!.
Ma solo al primo che mi telefona al mio cellulare!!!!!!!!.
Avanti!!.
Mi rovino ancoraaaaa!!!!........
Mi rovino ancoraaaaa!!!!........
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Re: Mi rovino ancoraaaaa!!!!........
Ma se io ti chiamo per sapere come stai.. e la mia e' la prima chiamata sul tuo cellulare mi dai l'omaggio lo stesso?psycho ha scritto: Ma adesso mi rovinoooooooooo!!!.
Solo e soltanto per la prima telefonata sul mio cell!!!.
Avrete in omaggio un borsello mimetico color woodland,dotato di tracolla!!.
Ma solo al primo che mi telefona al mio cellulare!!!!!!!!.
Avanti!!.

Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Re: Mi rovino ancoraaaaa!!!!........
e no!.
Primi mi acquisti la merce e poi ti do il borsello semigay!!.
Cmq ti interessano le ginocchiere?
Primi mi acquisti la merce e poi ti do il borsello semigay!!.

Cmq ti interessano le ginocchiere?
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.