Ola! Su Facebook, il link di "Softgunners" ha fatto un concorso nel quale possono essere inviate delle foto originali di partite...Soggetto delle foto, i cecchini. Io ne ho mandate un paio di quelle che Gig ha fatto a Soliera un po' di tempo fa.
Quella che prende più voti vince.
"From a place you will not see, comes a sound you will not hear."
"Noi siamo Professionals, mica stiamo qui a fare ballare i pinguini!" - Lampo 07.11.10 - Torneo Iena Korps
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
@ Spock: Quelli del Softgunners alla stessa domanda, hanno scritto così nei commenti sotto la locandina: "Pensavamo che la foto vincitrice di questa concorso potrebbe diventare l'immagine del profilo Softgunners Italia visto che la vincitrice del concorso Immagini dal Fronte diventa immagine della fanpage!"
Figo
"Noi siamo Professionals, mica stiamo qui a fare ballare i pinguini!" - Lampo 07.11.10 - Torneo Iena Korps
Bisogna cliccare "Mi piace" sul profilo di Softgunners e poi andare nelle foto, sotto "Il Passo del Cecchino" . Le mie sono la 36 e la 37 (al momento quelle in fondo all'album). Il voto consiste nel cliccare "Mi piace" sulla foto.
Bisogna cliccare "Mi piace" sul profilo di Softgunners e poi andare nelle foto, sotto "Il Passo del Cecchino" . Le mie sono la 36 e la 37 (al momento quelle in fondo all'album). Il voto consiste nel cliccare "Mi piace" sulla foto.
Hei Hei!!! RIVENDICO IL DIRITTO DI COPYRIGHT DELLE MMMMMIE FOTO!!!
...ABUSIVO di un Lampo!
Come minimo dovremo dividere il ricco premio!!!