SPETTACOLO! Filmato Toerneo Ienio Age

postate qui immagini e video
Certosa

SPETTACOLO! Filmato Toerneo Ienio Age

Messaggio da Certosa »

Un enorme grazie e ancora grazie!

http://vimeo.com/17524869
falcone21
Contatta:

Re: SPETTACOLO! Filmato Toerneo Ienio Age

Messaggio da falcone21 »

Vero spettacolo!
Bellissimo lavoro.
Complimentoni.
Immagine

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
psycho

Messaggio da psycho »

Veramente bello!.
Veramente un gran bel lavoro!!.
Un enorme grazie alla regista e regista che hanno fatto questo bellissimo video,che dal mio punto di vista è veramente attivo,carico,e con dei bei effetti speciali!!.
Ancora grazie!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Gallo

Messaggio da Gallo »

HO LA PELLE D'OCA BELLISSIMO GRAN SCELTA MUSICALE. RAFFA GRAN PRESENZA, FISIQUE DU ROLE SCENICO. E ALLA CI SI DICHIARA! STILE IENICO CON ADRENALINA! MESSO SUBITO LINK SU FACCIACULO CIOè FACCIALIBRO
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
house
Contatta:

Messaggio da house »

che bel filmato veramente complimenti!
invidia di non esserci stato!!!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Pask
Amministratore

Messaggio da Pask »

Spettacolare!
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Messaggio da Diabolicus »

Davvero un bel video :)
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
tank

Re: SPETTACOLO! Filmato Torneo Ienio Age

Messaggio da tank »

beh sono davvero contento di 'essermi preso il rischio' di appoggiare la gentilissima offerta di Retex di farci filmare da una sua amica.

Molti erano perplessi e anche io non mi sentivo sicuro al 100%.

Potevano rallentare (ulteriormente) il torneo o falsarlo facendo i pirla (non li conoscevo e non potevo giurare sulla loro professionalità) oppure farsi male e mettere nei guai il club.

Ho preferito rischiare e suggerire alla regista le modalità di ripresa (seguire il gruppo di retex da dietro fino alla fine poi riprendere qualche altro team in singoli obj dal lato difesa).

Ringrazio ancora Retex nonchè coloro che in futuro vorranno offrire servizi, campi, lavoro o altro e che si sentiranno dal principio accolti freddamente.

NON SCORAGGIATEVI!

E' normale che il CD sia prudente per il bene dell'associazione ma credo che la prudenza non debba frenare la sperimentazione.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
gaber

Messaggio da gaber »

Veramente bello! Molto bravi! Complimenti!
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
spock

Messaggio da spock »

Bellissimo, ma si riesce a scaricare?
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Rispondi