ELMETTI SONORI

per migliorare i servizi offerti in questo forum
Rispondi
spock

ELMETTI SONORI

Messaggio da spock »

E se provassimo a introdurre l'uso degli elmetti arf con il sistema di rilevazione sonoro?
Cosa ne pensate?
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
VELENO

Re: ELMETTI SONORI

Messaggio da VELENO »

Io ho avuto modo di utilizzarli in piu' di un'occasione e non mi hanno mai entusiasmato,costringono a mirare in un punto stabilito,si sparano un sacco di pallini,bisogna sempre giocare con la faccia molto coperta e la tattica di gioco perde un po'.Si,forse possono limitare il problema di chi non si dichiara,ma si puo' barare anche li e con l'elmetto sonoro il softair perde tutto il suo fascino ed il suo bello che e' il fairplay.Come direbbe Veleno:e' un po' come leccare la gnocca con le mutande.. :mrgreen:
Comunque ci sono alcuni tornei in cui l'organizzazzione permette di provare questo tipo di attrezzatura a chi non ce l'ha.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

VELLY la tua firma sta sminchiando (CONFUCIO) maggiormente i tuoi post!!
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Igor me ne parlava qualche sera addietro, e ha detto che in effetti giocare con quello e` un delirio. si arriva a scaricarsi dei caricatori in faccia a un metro di distanza cercando di farlo suonare, mentre l'avversario tiene la testa inclinata in modo da non fare arrivare i pallini perpendicolari all'elmetto...
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Akkio

Messaggio da Akkio »

Utili solo se fai l'Uber Soldat....
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
Rispondi