Dopo aver recuperato la fattura dal negozio ebay (che me la fatta avere in 12ore!) da cui avevo acquistato il GPS da polso Garmin 401 dell'Associazione, lo avevo portato in assistenza (un negozio assistenza multimarche nel "quartiere delle assistenze" in via Mondo) a seguito di un problema.
Ieri, dopo esattamente 3 settimane come promessomi, mi è arrivato l'sms dall'assistenza della Garmin che il GPS era pronto.
Presento la ricevuta e mi danno un GPS nuovo di trinca !!, nella scatola, con tutti gli accessori (a me avevano ritirato solo il gps nudo).
Così ora abbiamo il nostro GPS nuovo, 2 cavi usb e 2 braccialetti !
Complimenti alla Garmin per la serietà.
Assistenza GARMIN - Complimenti !
Assistenza GARMIN - Complimenti !
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Re: Assistenza GARMIN - Complimenti !
Ottimo e ABBONDANTE 

Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Ale' !!
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
complimenti alla garmin, al venditore serissimo e per ultimo a te!

Davvero notevoli!
Ora, come ogni buona multinazionale, mi aspetto che mettano un nuovo manager, idiota, che per raggiungere gli obiettivi di profitto taglierà i fondi all'assistenza....

Ora, come ogni buona multinazionale, mi aspetto che mettano un nuovo manager, idiota, che per raggiungere gli obiettivi di profitto taglierà i fondi all'assistenza....

Giorgio "PANATTA" Carlini
speriamo di no!.
O almeno se taglia la assistenza che almeno prenda delle segretarie molto troie,per fare invogliare la produttività!!.
O almeno se taglia la assistenza che almeno prenda delle segretarie molto troie,per fare invogliare la produttività!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....