La replica è precisissima e estremamente silenziosa, perfetta per gli appassionati del colpo singolo e dei tornei sniper. RIspetto all'originale, gli interventi fatti DA ME per ottimizzare la replica sono:
- sostituzione del gruppo Hop up originale (che non permette l'utilizzo delle canne standard) con il gruppo PDI di alta precisione (http://www.safarasoftair.com/index.php? ... ts_id=8095)
- sostituzione della molla originale (da 2J) con molla adeguata, per portare la replica nei limiti di legge. Fornisco anche la molla originale per chi volesse fare tiro al barattolo (è estremamente facile cambiarla)
- sostituzione della canna originale con canna di precisione da 6.03
- insonorizzazione e stabilizzazione della canna
- verniciatura mimetica
Vendo la replica così corredata:
- replica
- 2 caricatori
- ottica TASCO 3-9x40 con reticolo mildot (o range finder... non mi ricordo) retroilluminato a 2 colori
- bipiede frontale
Prezzo 250€
Stasera seguiranno foto, per ogni dubbio contattatemi.