Winter Assault 2010

comunicazioni varie
Rispondi
President-DOOM-
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/04/2010, 15:30

Winter Assault 2010

Messaggio da President-DOOM- »

Ciao Iene!

Vi invito ufficialmente al nostro classico partitone invernale che si terrà il 4-5 dicembre a campo di Zocca. Sarà una notturna di 12 ore (dalle 22.00 alle 10.00) con due fazioni in campo e un regolamento ad hoc... Per ulteriori info non esitate a contattarmi via email o numero( Veleno hai i miei contatti) oppure visitando il nostro sito www.doomtroopers.org .
Spero a presto!!

Claudio
Avatar utente
tank
Messaggi: 1753
Iscritto il: 26/03/2009, 20:46

Re: Winter Assault 2010

Messaggio da tank »

12 ore di notturna a dicembre?

:o :shock: :roll:
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
Certosa
Messaggi: 5944
Iscritto il: 14/03/2009, 20:14

Re: Winter Assault 2010

Messaggio da Certosa »

eddai Tank, che vuoi che sia con una gavetta di salsiccia secca e un cinque litri di grappa contadina...

Aspettiamo notizia dettagliate!

:D
VELENO
Messaggi: 6964
Iscritto il: 18/03/2009, 21:07

Re: Winter Assault 2010

Messaggio da VELENO »

Bella Claudio !! Come va?
Massiccissima una notturna a Zocca in dicembre !! :D :D
Grazie per l'invito,puo'darsi che qualche squilibrato voglia venire....me compreso 8-)
Vi facciamo sapere al piu' presto,comunque sentiamoci per una giocata "piu'umana" :D
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
President-DOOM-
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/04/2010, 15:30

Re: Winter Assault 2010

Messaggio da President-DOOM- »

Grande Veleno!!!
Difatti è una giocata per massicci!!! :? Scherzo... E' fattibilissima , oltretutto attrezziamo una centrale termica per chi vuole stare al caldo e riposarsi un po..!!! Comunque nessun problema , chi vuol venire è il benvenuto!!! L'importante è sapre chi viene entro fine novembre... Intanto vi posto qui il regolamento:

Per i giorni 4-5 Dicembre cè l'attesissimo Winter Assault 2010.

Montagne Cecene...20XX

Ribelli Ceceni della forza di un Battaglione "Le Tigri di Quado" dopo aver concluso la loro campagna devastatrice contro le forze occupanti russe , si sono ritirati al sicuro presso una loro base, ai piedi del monte Ceoldisk, per riposarsi e riorganizzarsi prima di una nuova azione militare. La loro posizione, resa inaccessibile dai luoghi e dalla stagione invernale, è ben difesa anche da trappole e da posizioni fortificate occultate nei boschi. I rifornimenti sono garantini dalla popolazione locale e rinforzi dalla vicina valle dell'Efrem...

Il comando russo ha intenzione di porre fine, anzi cancellare la resistenza cecena... Tramite traditori e all'uso di tecnologie, i russi hanno individuato la base nemica e si apprestano a colpire molto duro. Il 4° Battaglione siberiano e il 16° da Montagna sono già stati allertati, e pronti a muovere verso il nemico. L'attacco pianificato minuziosamente dal comando, verrà lanciato di notte e in pieno inverno per avere il vantaggio della sorpresa...

Le Forze d'assalto dovranno prendere posizione presso il punto denominato "Alpha" , fortificarlo e tenerlo per garantirsi i rifornimenti eliotrasportati, dopodichè attaccare e conquistare i due punti strategici individuati dal comando presso la base nemica. Per ultimo, attaccare e conquistare e possibilmente disintegrare la base ribelle.

I ribelli d'altro canto combatterenno fino all'ultimo uomo per ricacciare l'invasore russo.





COMPOSIZIONE FORZE

- 2 campi base

- 1 Respawn / zona no gioco riscaldata e con comodita' per tutti

- 2 punti strategici

- 4 punti strategici da individuare per ogni fazione

- utilizzo di razzi segnaletici per i campi principali

- utilizzo di razzi per il bombardamento

- 2 generali

- schieramento misto

- utilizzo dei medici nella modalità "Roveri"



Orario giocata, dalle 22.00 alle 10.00 di Domenica

Ritrovo ore 12 presso la cittadella fortificata di Zocca per mangiata assieme, per poi proseguire per allestire i campi difensivi e non.

Iscrizione alla giocata entro il 15 Novembre.

Costo della giocata, 10 euro a persona, i quali coprono 5 euro del campo di Zocca più luci, razzi , riscaldamento e comodità.

Ricordo a tutti di premunirsi di INOVA per le morti/feriti in notturna. In alternativa si utilizzeranno i cyalume di colore Blu. Ricordo che Blu sarà SOLO utilizzato per i Colpiti o feriti.



CONSIGLI PER GODERSI LA GIOCATA

Saremo in pieno inverno e di notte, coprirsi bene ed essere attrezzati a dovere nei rispettivi campi base. L'organizzazione garantirà un rifugio che fungerà da Respawn riscaldato e dotato di comodità, che fungerà anche da zona no gioco per poter permettere tranquillità alle persone non giocanti. Calarsi nella mentalità della simulazione di un conflitto, sarete comunque guidati da Generali dell'organizzazione , giocanti, e quindi "incazzuti".



Regolamento completo di gioco

Scopo del gioco è fare più punti della fazione avversaria in queste modalità:

-Cattura della bandiera del campo avversario (max 5 bandierine), ogni bandiera vale 750 punti. Ricordo che la bandiera per fare punteggio deve essere trasportata al proprio campo base.

-Uccisione del generale nemico (il generale avrà a disposizione 6 punti vita) . Ogni gettone vita del generale vale 200 punti.

-Presa degli obj strategici. Gli Obj strategici daranno punteggio solo alla fine del game(150 punti)

-Presa degli obiettivi nascosti o bonus (120punti)

- I colpiti tra i soldati NON DARANNO punteggio!!



1 Fazione, Forze d'assalto Ruse comandate dal Generale Lippovic Poponic. ( Campo base quello basso dentro al bosco)

1 Fazione, Forze di resistenza Cecene comandate dal Generale Vituz Gayano ( Campo base quello in alto sopra la strada)

Ogni fazione avrà la responsabilità di fortificare o meno il proprio campo base. L'organizzazione garantirà gli elementi vitali per il gioco (Respawn, Cyalume etc...)

I 2 Obiettivi secondari verranno attrezzati con apposite bandiere colorate con il colore della fazione, Rosso per i Ceceni, Verde per le forze d'assalto russe). Per garantire il punteggio le bandiere dovranno essere issate e solo alla fine del game sancirà il punteggio .

I 4 Obiettivi da ricognire per ogni fazione, saranno elementi di rifornimento paracadutati, e con l'individuazione del numero e delle coordinate su un apposito foglio, garantiranno munizioni per l'artiglieria e punteggio globale per la fazione. Uno o due di questi elementi potranno essere punti sensibili dello schieramento nemico. Saranno riconoscibili dal colore del cyalume della fazione avversaria.

Le bandiere dei campi base potranno essere prese una alla volta, se questa arriverà al prorpio campo, si potrà intraprenere la conquista di un'altra e così via... Se invece l'elemento che porta la bandiera venisse colpito prima di rientrare in campo, la bandiera potrebbe venire recuperata tranquillamente.

Saranno presenti i medici, il regolamento del medico è quello in uso al gemellaggio. Saranno presenti Bandane per i feriti che saranno prelevabili al Respawn.

I colpiti feriti dovranno accendere una luce a intermittenza di COLORE BLU e chiamare il medico, Per i morti accendere la luce blu completamente e muovere verso il REspawn. Per chi non avesse la luce blu INOVA, può utilizzare il cyalume di colore blu, quando colpiti muoverlo moderatamente in modo da indicare la posizione al medico, se morti, appoggiarlo sulla mimetica e muovere verso il respawn.



USO DELLE ARTIGLIERIE

In questa edizione della WINTER si potranno usare le Artiglierie. Le artiglierie daranno un vantaggio SOLO per gli assalti ai campi principali. Ogni fazione avrà un'apposita area di lancio che potrà non essere necessariamente presidiata. L'importante e che il mortaio in dotazione alle forze non cada in mani nemiche!!! Se si vuole usare il mortaio, lo si sposta dalla propria base fino alla postazione e da li si lancia l'attacco. Il mortaio non puo' muoversi finchè i dieci minuti di bombardamento non sono finiti. Finiti, si può decidere di bombardare ancora con un'altro razzo o ritirare il mortaio alla propria base. Ricordo che i razzi sono limitati!!! Sotto bombardamento le difese del campo devono rimanere inchiodate alle loro posizioni senza muoversi e possono solo sparare a colpo singolo. Finiti i 10 minuti(cioè lo scoppio del petardo) posso riprendersi a muoversi e sparare a raffica, tranne se il nemico lancia un'altro razzo...e cosi via...



Ricordo che il regolamento può subire lievi modifiche durante la preparazione alla manifestazione.
Avatar utente
Diabolicus
Messaggi: 4717
Iscritto il: 16/03/2009, 23:48
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Re: Winter Assault 2010

Messaggio da Diabolicus »

Ciao Claudio,
non so se ti ricordi ma abbiamo giocato assieme al campo di Aldo a Zocca.

Per curiosita' e' quello il campo della vostra giocata?
Cmq, complimenti, dall'organizzazione e dallo storyboard la giocata sembra molto interessante.

Da quanto ho capito non c'e' un numero minimo di giocatori ma chi vuole puo' iscriversi entro il 15 novembre.
I partecipanti poi verranno aggregati ad una fazione o all'altra giusto?

A presto.
Diab
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
President-DOOM-
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/04/2010, 15:30

Re: Winter Assault 2010

Messaggio da President-DOOM- »

Ciao Diabolicus!! Si mi ricordo!!! Il campo è quello di Aldo!! Diciamo che non abbiamo un numero fisso, abbiamo fatto sempre questo tipo di giocata interna o con il gemellaggio, da quest'anno abbiamo deciso di allargare l'invito coinvolgendo più club... L'importante secondo me è non superare le 50 persone , in modo da avere una gestione più semplice dell'evento... Noi siamo sicuri sui 25 ...Diciamo che puntiamo sulla qualità che sul numero...Poi chissà con il tempo.
Comunque nelle due fazioni si verrà mischiati, l'importante è il divertimento e il fare baracca insieme!!!
VELENO
Messaggi: 6964
Iscritto il: 18/03/2009, 21:07

Re: Winter Assault 2010

Messaggio da VELENO »

La filosofia e' quella giusta....mmmmhhh...quasi quasi....
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Avatar utente
Gallo
Messaggi: 1756
Iscritto il: 14/01/2010, 11:21
Località: skype: ailaik61

Re: Winter Assault 2010

Messaggio da Gallo »

mi sembra una bella idea...andiamo?
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Avatar utente
Akkio
Messaggi: 3807
Iscritto il: 13/07/2009, 17:35

Re: Winter Assault 2010

Messaggio da Akkio »

sembra interessante.....
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
Rispondi