richiesta red hot
richiesta red hot
ciao raga vi chiedevo una cortesia.. volevo acquistare una red hot in particolare di questa tipologia http://www.safarasoftair.com/index.php? ... ts_id=7255 e vi chiedevo che qualcuno ne aveva una da farmi provare perchè prima di spendere dei soldi volevo più o meno vedere come mi trovavo e quanto serva ah ps ho un m4 cqm non so magari vi interessa per l'attacco...ciao ciao
Re: richiesta red hot
ciao mattia
io ne ho uno così, mai usato, solo prestato (a non ricordo chi) per un torneo e MAI tornato indietro...
se lo recupero te lo cedo per la metà del suo prezzo
io ne ho uno così, mai usato, solo prestato (a non ricordo chi) per un torneo e MAI tornato indietro...
se lo recupero te lo cedo per la metà del suo prezzo
Keep your friends close, and your enemies closer

Red DOT, non HOT.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

grazie gary fammi sapere così vedo come mi trovo
- Gabbulillo
- Nome: Gabriele
- Cognome: Zanolini
- Contatta:
infatti mi stavo incuriosendo su questo red HOT...Kurgan ha scritto:Red DOT, non HOT.

Gab
Se gary non lo riesce a recuperare ne ho uno da vendere a 20 euro, ha la batteria scarica però.
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
oki spock riesci a potarmla domenica così vedu un pò comè.. che batterie ci vogliono?
gary hai trovato la red dot?
mattia credo di non avere speranze...arrangiati pure in altro modo....
Keep your friends close, and your enemies closer

raga qualcuno ha novità su red dot spock è ancora valida la tua offerta?