Nuovo campo a Pianoro....
Nuovo campo a Pianoro....
Presto in esclusiva per voi ienacce un nuovo campo a Pianoro.......suspance !!

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Re: Nuovo campo a Pianoro....
WOW
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
- Panoramidis
- Contatta:
Grande Velly!
Potrei dare la mia disponibilità per soddisafare sessulamente la/il proprietaria/o senza limiti di età.... !!!!!!
Suspance....
Potrei dare la mia disponibilità per soddisafare sessulamente la/il proprietaria/o senza limiti di età.... !!!!!!
Suspance....
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Gabbulillo
- Nome: Gabriele
- Cognome: Zanolini
- Contatta:
ci metterei la firma.
già fatto un sopralluogo? Nel caso son disponibile a fare un salto anche io a guardarlo.
Gab
già fatto un sopralluogo? Nel caso son disponibile a fare un salto anche io a guardarlo.
Gab
M I T I CO !
Sarebbe proprio un bel regalo di natale x le Iene !
Sarebbe proprio un bel regalo di natale x le Iene !
Massimo "chiddu" Chinni
Ho gia' l'OK del proprietario,si giochera' per 3 eurini o si mangera' per 15,pochi minuti dal centro del paese...........devo andare a vederlo,appena posso respirare ci vado.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
- Panoramidis
- Contatta:
Se sono libero mi rendo disponibile a fare il sopralluogo con un vecio.
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Druido