Riunione associativa mercoledì 13 ottobre 2010
Riunione associativa mercoledì 13 ottobre 2010
Ricordo a tutti che questa sera alle 21.00 si terrà la riunione quindicinale presso il centro sociale di via Canonica 18/20 a Casalecchio di Reno (BO)

Re: Riunione associativa mercoledì 13 ottobre 2010
e si ricorda anche che la grappa e la birra al centro non costano nulla...bastano 10 euri e te ne vai 'mbriaco

Keep your friends close, and your enemies closer

Pubblicita` progresso?
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

ma in riunione mangiate pure?
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
poco lontano c'è una pizzeria d'asporto...

ahahahhaa, ci vediamo fra un pò
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]