Questo è geniale!
http://www.youtube.com/watch?v=6GK6bkl5TOY
Il Panda s'offende!
Il Panda s'offende!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Re: Il Panda s'offende!
é bellissimo lo dovremmo fare anche come spot pubblicitario dello ienakorps,Con io che ti spunto davanti vestito tutto in austriaca,parka incluso che mi fa le cosce come una faraona,e lui che compra un m4....
E io che glielo prendo e lo spezzo in due per terra e contro il muro....
E sotto.... la scritta un ak è sempre meglio!.
E poi lui che va da safarà e sta per comperare un colt di nuovo,e io che spunto di nuovo davanti e lo guardo con aria impassibile!!.
E lui compera l'ak!.
E uguale con i pallini,se usa i bio glieli prendo e glieli butto tutti per terra!.
E io che glielo prendo e lo spezzo in due per terra e contro il muro....
E sotto.... la scritta un ak è sempre meglio!.
E poi lui che va da safarà e sta per comperare un colt di nuovo,e io che spunto di nuovo davanti e lo guardo con aria impassibile!!.
E lui compera l'ak!.
E uguale con i pallini,se usa i bio glieli prendo e glieli butto tutti per terra!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
psycho ha scritto: E uguale con i pallini,se usa i bio glieli prendo e glieli butto tutti per terra!.

Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]
Siete pazzi.
Te ne accorgi solo adesso?
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

e nel video di RAFFA , dove lui impersona il vendicatore dell'ak, la parte della vittima la fa mandi (fisique du role) e la voce la doppia tank, con l'impeto e le parole tipo invettiva in polveriera, spock summerkamp e altre sbottate....

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)