Dopo una lunga indecisione finalmente ho partorito..... Ho deciso di prendere come prmo fucile M4 stubby per svariati motivi cosa ne pensate? consigli su marca o come accessoriarlo? penso che andrò a san marino l'ultimo sabato del mese o il primo di ottobre!!!!! bella aspetto i vostri preziosi consigli ciao raga!!!!
Mosca ha messo in vendita a 100 euro un stabby jijong cinese full metal usato una volta sola ma che va benissimo in vendita perchè il propietario ha dei problemi di salute ora nelle mani di certosa che te lo può fare vedere alla prossima riunione se ti interessa.
Non stare a sentire il nostalgico tovarich certosa, i colt vanno benissimo,
tieni d'occhio il peso alla fine te lo devi portare dietro tutto il giorno e quello che ti sembra un peso accettabile diventa un macigno dopo un ora di gioco.
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
In questo caso lo stubby killer di safarà silenziato con il calcio 416 che ci sta nno tutte le batterie che vuoi, io ho quello tank ma è un po' ignorante come rumore
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
ak er meioooooooo!!!.
AK E SOLO AK!!.
Io con i colt basta!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....