consiglio fucile

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Matty

consiglio fucile

Messaggio da Matty »

Ragazzi vorrei un consiglio, quali di questi due fucili mi consigliereste G36 o G5 ovviamente optional apparte, vi chiedevo quale e perchè
grazie
Akkio

Re: consiglio fucile

Messaggio da Akkio »

Personalmente ti consiglio questo:

è molto silenzioso e una volta che ti ci abitui è molto valido anche in precisione e gittata!

http://i5.ebayimg.com/06/i/001/05/a7/199b_1_bol.JPG

Scherzi a parte mi garba di più il g36c
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
Matty

Messaggio da Matty »

grazie per il consiglio, vorrei iniziare ma nn conoscendo molto bne le caratteristiche dei fucili chiedevo a voi.. tra i due elencati quali sono le caratteristiche che li differenziano?
ultima cosa per la scelta di un fucile quali sono le caratteristiche principali da guardare per prendere un buon fucile e nn prendere una fregata?
gary
Contatta:

Messaggio da gary »

mattia con buona approssimazione si può dire che le repliche da softair sono tutte uguali; certo alcune vantano qualità costruttive superiori e materiali migliori, ma poi dentro c'è la solita merda inzamata che gira...

quello che ti deve guidare è il lato funzionale per te: prova ad imbracciarle e vedi quale ti sembra più comoda da portare in giro per boschi... questo è un buon inizio per scegliere una replica.
il lato estetico qui lo trascuriamo, mi sembra ovvio che avendo già selezionato quei due tipi di replica significa che sono quelli che ti piacciono.

io ho avuto per un anno un g36c della marui e mi sono trovato molto bene; altri hanno invece lamentato un presunto difettuccio della canna che all'altezza dell'hop-up si muove un pò troppo; personalmente so che il problema esiste ma io non l'ho mai avuto sulla mia ex replica.
a me paiceva molto l'ergonomia del g36, e l'ho venduto solo per far posto al mio attuale scar che ormai uso in esclusiva.

insomma è un fatto personale la scelta della replica...se poi devi prenderla usata allora meglio saper valutare anche altro...

bye
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
Gallo

Messaggio da Gallo »

abbastanza simili nel design, molto diversi i veri (g5 calibro da pistola e g36 da fucile), per il g36 trovi di tutto (puoi farlo diventare lungo medio o corto, con o senza maniglia con ottica, calcio pieno o scheletrato, per il g5 niente! altro gap la differenza del serbatoio, da 450 pallini nel g36, ridicolo nell'altro
prendi un G36 sono stato chiaro?
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Messaggio da Diabolicus »

Personalmente ti consiglio di venire alla prossima giocata e di guardare dal vivo il fucile che fa per te.. e vedrai che non e' della famiglia dei COLT :P
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
gary
Contatta:

Messaggio da gary »

infatti nè il g36 nè il g5 sono della famiglia colt :fuck:
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Messaggio da Diabolicus »

Lo so.. ma metti che viene a giocare e gli piace un Colt.. e' la fine!!
:fuck: :fuck: :fuck:
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Gig

Messaggio da Gig »

Perché?
Che avete contro la colt??!!

E' un'ottima PISTOLA DA SCERIFFO!
Pat Garret la consiglierebbe sicuramente!

RUSSI KAZZONI e CHEKKE MESTRUATE !!!!
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine
Akkio

Messaggio da Akkio »

Io lo appoggio a Zio Gary!

SCAR
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
Rispondi