Diamo un avatar a gallo
Re: Diamo un avatar a gallo
Finalmente un avatar non ambiguo, approvato
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Gallo, tu devi prendere MENO DROGA.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Dopo la minchiata mattutina del Gallo, entra a far parte ufficialmente del gruppo di ÉLITE dello IENA Korps
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

vi toglieremo il nemico.

Sono assolutamente d'accordo.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

Uno IENA raggiunge la perfezione di essere superiore ienico solo quando espleta delle cazzate memorabili, quindi è duopo asserire "vedi GALLO"
Salvatore "SOLO" Pisapia
vi toglieremo il nemico.

vi toglieremo il nemico.

1-Una vera iena quando gli scappa da giocare, gioca anche da solo.
2-Quando a una vera iena, scappa da giocare dà un colpo di telefono e organizza una giocata.
3-Quando a una vera iena, scappa da giocare e non trova nessuno con cui giocare invade una città in cui sta giocando.
Ti vedo più in forma di prima,Gallo, però c'è da settare meglio il dosaggio.
2-Quando a una vera iena, scappa da giocare dà un colpo di telefono e organizza una giocata.
3-Quando a una vera iena, scappa da giocare e non trova nessuno con cui giocare invade una città in cui sta giocando.
Ti vedo più in forma di prima,Gallo, però c'è da settare meglio il dosaggio.
Massimo SPOCK Marzocchi
Gallo !!...scusa.....Frank !! Lo spirito della IENA MANNARA e' ormai in te,non puoi sfuggire al tuo destino....

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
questa non e' male..
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
cosa vedo mai GALLO che fuma, ti hanno beccato eh?Diabolicus ha scritto:questa non e' male..
Salvatore "SOLO" Pisapia
vi toglieremo il nemico.

vi toglieremo il nemico.

Ma no! odio il fumo e i sigari in particolare, mi sembra gente con uno stronzo in bocca !
riguardo allo smarrimento di stamattina sappiate che:
1) vengo da una settimana di fancazzismo assoluto, ferie che ho preso solo per giocare al pc, mettere in vendita roba su sam e ebay, fare preventivi moto e armi, e decidere se ricomperare un M4 dopo essermi liberato del mio, quindi ho perso la cognizione del calendario...
2) x giocare ho dovuto barattare la sistemazione di soggiorno, sgabuzzino/cantina, libreria, angolo pc con pulizie e sgombero masserizie, effettuato ieri dalle 16 alle 2 di notte, tolta un'oretta per la cena e un'altra per pratiche etero-sessuali ...
riguardo allo smarrimento di stamattina sappiate che:
1) vengo da una settimana di fancazzismo assoluto, ferie che ho preso solo per giocare al pc, mettere in vendita roba su sam e ebay, fare preventivi moto e armi, e decidere se ricomperare un M4 dopo essermi liberato del mio, quindi ho perso la cognizione del calendario...
2) x giocare ho dovuto barattare la sistemazione di soggiorno, sgabuzzino/cantina, libreria, angolo pc con pulizie e sgombero masserizie, effettuato ieri dalle 16 alle 2 di notte, tolta un'oretta per la cena e un'altra per pratiche etero-sessuali ...

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)