chiudere grazie
Re: [VENDO] IL MERCATINO DI PONCH...VENGHINO SIORI VENGHINO!!!
forza che la roba è bella e i prezzi sono bassi......!!!!
a me interessa la radio, ma io non posso venire in riunione, visto che tu non vieni a giocare x un pò non e che la puoi dare a qualcuno di tua fiducia che viene a giocare, cosi la vedo e nel caso mi piace pago e non la vedi + ?
potremmo fare meglio, ci incontriamo in città da qualche parte, la vedi , la provi e se ti piace te la porti a casa. Che ne pensi?
io abito a imola quindi se sei in zona potremmo farlo, e poi preferirei provarlo sul campo di gioco x verificare come riceve e come mi ricevono gli altrisharky ha scritto:potremmo fare meglio, ci incontriamo in città da qualche parte, la vedi , la provi e se ti piace te la porti a casa. Che ne pensi?
Nucleo perdonami, ma una radio se funziona, funziona. Costa anche 15 euro, non 50.
Stasera vado in riunione, se c'è qualche tuo amico che può prenderla per te, digli di farsi avanti in riunione, però niente prove. Si vede subito se funziona, poi soldini e gliela do.
Per una cifra così irrisoria non mi sembra il caso di fare tutte queste prove.
fammi sapere
Stasera vado in riunione, se c'è qualche tuo amico che può prenderla per te, digli di farsi avanti in riunione, però niente prove. Si vede subito se funziona, poi soldini e gliela do.
fammi sapere
vabbè come non dettosharky ha scritto:Nucleo perdonami, ma una radio se funziona, funziona. Costa anche 15 euro, non 50.
fammi sapere

dai aiutatemi a sbarazzarmi di tutta questa roba....non ho più posto nell'armadio...!!!