Ravanate nei cassetti!
[Compro] cilindro col buco in mezzo!
[Compro] cilindro col buco in mezzo!
Cari associati asociali, non voglio la Golia bianca ma un cilindro con il buco in mezzo...
Ravanate nei cassetti!

Ravanate nei cassetti!
Re: [Compro] cilindro col buco in mezzo!
quello del kurz!.
Io non ne ho ma è quello del kurz!.
che è quasi al centro della lunghezza del cilindro del pistone!.
Io non ne ho ma è quello del kurz!.
che è quasi al centro della lunghezza del cilindro del pistone!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Ma non li ha presi in riunione i miei 2 quando li ha portati akkio?Certosa ha scritto:Cari associati asociali, non voglio la Golia bianca ma un cilindro con il buco in mezzo...
Ravanate nei cassetti!
Io dovrei averlo, te lo porto appena riesco a recuperare la roba da akkio, se non ha già buttato tutto nel rusco...
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Gaber li ho già presi quelli ma sono trequartisti...

Certosa ha scritto:Gaber li ho già presi quelli ma sono trequartisti...
a te serve una punta?.... ti consiglio Furlan dell'Uruguay mi è piaciuto molto ai mondiali, anche se non è più giovanissimo....
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Niente, allora quoto raffa il cilindro che ti serve è quello MP5 KURZCertosa ha scritto:Gaber li ho già presi quelli ma sono trequartisti...
Giorgio "PANATTA" Carlini