INVENZIONE DELL'ANNO

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
spock

Re: INVENZIONE DELL'ANNO

Messaggio da spock »

No ma ho visto il video, ma questo vuole dire che mogli, morose e troie ormai sono diventate obsolete, le possiamo anche rottamare.
Mia moglie non ha mica tutti quei pirulini stimulanti e non ha neppure tre tipi di lubrificanti diversi... pensa con una lipo da 11, deve essere mio.
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Gabbulillo
Nome: Gabriele
Cognome: Zanolini
Contatta:

Messaggio da Gabbulillo »

spock ha scritto:pensa con una lipo da 11, deve essere mio.
Cacchio brevettiamolo!!!

Gab
Gabbulillo

340.722.33.28
http://www.geometrazanolini.it
Gufo

Messaggio da Gufo »

Piuttosto si va a troie, meno costoso, più gratificante xD Ah si a me piace tenerlo al caldo... questa cosa è fredda, meglio la GNAGNA
spock

Messaggio da spock »

Gufo, scusa ma che differenza ci sarebbe col farlo col guanto?
Poi i pirulini diversi per le 3 zone quello che si apre a mo' di deflorazione e assolutamente geniale il fatto che in fondo tocchi, solo questo è da nobel.
Poi è completamente lavabile
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Snail

Messaggio da Snail »

Sono un poco preoccupato per tutti voi.

S."s."A.
Stefano "snail" Alberti
via Carracci 4
40033 Casalecchio (BO)
339/285.11.39
traxx@libero.it
Gallo

Messaggio da Gallo »

e quello dove tappi il buchino superiore per maggiorare l'effetto risucchio...voglio metterli tutti in una mensola in soggiorno....
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Rispondi