Mi devo decidere ad acquistare
Re: Mi devo decidere ad acquistare
io prenderei il primo!.
E poi se mai compererei anche un bel ak corto super incazzato!!.
E poi se mai compererei anche un bel ak corto super incazzato!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
- uss_mothership
- Contatta:
concordo il secondo è più figoooTony ha scritto:con i caricatori monfilari giochi a colpo singolo
il secondo è più simpatico

!Roma!
- falcone21
- Contatta:
anche a me piace piu il secondo, cmq il primo è un G&P e il secondo è un King Arms. a me piace piu il king arms, il K-A l'ho trovato a 230€ in un sito americano e il G&P a 280€, ma non mi fido a comprarlo al estero, voi che mi dite mi posso fidare della dogana? me lo lasciano entrare?

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
dall'america non ti arriva, dalla cina non ti arriva, forse ti arriva dai paesi europei ma poi paghi la dogana (è un caso ma può succedere). Purtroppo o siti italiani o san marino, ma li è meglio andarci!

chupito, guarda che il proprietario della tartaruga sot air vende il suo personale ,se non sbaglio è il qcob esattamente della classic army a circa 240...già elaborato con tutti i gadeget, facci un salto a dargli un okkio prima di comprare per postafalcone21 ha scritto:anche a me piace piu il secondo, cmq il primo è un G&P e il secondo è un King Arms. a me piace piu il king arms, il K-A l'ho trovato a 230€ in un sito americano e il G&P a 280€, ma non mi fido a comprarlo al estero, voi che mi dite mi posso fidare della dogana? me lo lasciano entrare?
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
comprali tutti e due.
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
- falcone21
- Contatta:
basta, compro tutto... 

"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
smetti di giocare che ti fa male.falcone21 ha scritto:basta, compro tutto...
Antonio (Tony) Presutti
- falcone21
- Contatta:
adesso sto giocando solo con la figa montanara, direi niente male... 

E' sotto il joule?falcone21 ha scritto:adesso sto giocando solo con la figa montanara, direi niente male...
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.