Prodigy
Prodigy
Raga, ascoltare i Prodigy a palla nuoce gravemente alla salute mentale. Giuro.
E con questo, torno a saldare spinotti di carica per batterie Lipo.
PS: giuro che e` un lavoro di merda.
E con questo, torno a saldare spinotti di carica per batterie Lipo.
PS: giuro che e` un lavoro di merda.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Re: Prodigy
Incredibile! E` esattamente la canzone che stavo ascoltando prima mentre saldavo.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

Kurgan ha scritto:Incredibile! E` esattamente la canzone che stavo ascoltando prima mentre saldavo.
empatia...ti sono vicino!

Keep your friends close, and your enemies closer

Comunque sto producendo altre batterie...
Tank, domenica ti porto le tue.
Certosa, quella per l' AK snodata e` quasi pronta.
Tank, domenica ti porto le tue.
Certosa, quella per l' AK snodata e` quasi pronta.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

Non e` un caso se ti chiamano "Saggio", vedo.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

...
Come siam caduti in bassooooooo

"Abbiamo di fatto vinto alle 18 del primo giorno, perché abbiamo iniziato giocando male." (ABM2011 - cit.Kurgan)
Invece io sarei quello,che se so dove è il concerto.......
Rubo un tigre da 56 tonnellate il primo tipo quello bello squadrato.....
Poi lo faccio tutto cromare e sulle fiancate ci scrivo metallica bello in grande e di colore nero perchè risalta sulle cromature!!.
E poi parto da in fondo la platea A GAS COMPLETAMENTE APERTO!!.
E il mio unico obbiettivo e tirare giù il PALCO!!.
Chi è in mezzo tra ME E IL PALCO SONO TUTTI CAZZI SUOI!!!!.
Ma se a furia di schiacciare degli impasticconi,che si accalcano sotto la pancia del carro,in modo tale che i cingoli non toccano più a terra e non riesco più a fare presa per andare avanti......
Lo prendo a cannonate il palco!!.
Ve lo do io il MARTELLO,che pompa in basso!!.
IMPASTICCONI MALEDETTI AVRò LA MIA RIVINCITA!!!!!!........

Rubo un tigre da 56 tonnellate il primo tipo quello bello squadrato.....
Poi lo faccio tutto cromare e sulle fiancate ci scrivo metallica bello in grande e di colore nero perchè risalta sulle cromature!!.
E poi parto da in fondo la platea A GAS COMPLETAMENTE APERTO!!.
E il mio unico obbiettivo e tirare giù il PALCO!!.
Chi è in mezzo tra ME E IL PALCO SONO TUTTI CAZZI SUOI!!!!.
Ma se a furia di schiacciare degli impasticconi,che si accalcano sotto la pancia del carro,in modo tale che i cingoli non toccano più a terra e non riesco più a fare presa per andare avanti......
Lo prendo a cannonate il palco!!.
Ve lo do io il MARTELLO,che pompa in basso!!.
IMPASTICCONI MALEDETTI AVRò LA MIA RIVINCITA!!!!!!........

ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....